Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Raffaele Tizzano fa coming out: è gay l’ex ballerino di Amici

In molti ricorderanno Raffaele Tizzano, ballerino per Amici di Maria de Filippi in una delle prime edizioni dello storico talent. Era il lontano 2005 quando il concorrente arrivò addirittura in finale, venendo però sconfitto da Ivan D’Andrea e abbandonando precocemente la propria carriera televisiva. Da diverso tempo, Raffaele Tizzano tiene un proprio canale Youtube mediamente seguito. Qui, in cui il ballerino racconta episodi della propria vita ed esprime opinioni varie su ciò che lo circonda. E’ da questo canale che i fan di Tizzano hanno appreso, attraverso un recente video, dell’omosessualità del ballerino, recentemente ufficializzata agli occhi del pubblico.

Oggi youtuber, l’ex finalista di Amici 2005 ha raccontato la propria omosessualità: il coming out di Raffaele Tizzano

Il coming out di Raffaele Tizzano ha fatto il giro attraverso un video del proprio canale, dove da qualche tempo viene affrontata proprio la questione dell’omosessualità e la sua ricezione nella comunità europea. Il ballerino ha raccontato di avere un compagno e di essere ormai a proprio agio con le proprie tendenze. Youtube è a questo punto la principale occupazione di Tizzano, ormai ben lontano dai riflettori  che lo avevano colpito a metà degli anni 2000. Per qualche tempo, l’ex ballerino cavalcò come possibile la fama, arrivando a partecipare a Buona Domenica e a condurre programmi per Sky. Successivamente, l’ex finalista di Amici 2005 proseguì il proprio percorso in radio, dove continua a curare diversi programmi. Alla radio e al teatro, principali ambienti di appartenenza di Raffaele Tizzano, va aggiunto appunto internet, dove sembra a questo punto aver ritrovato una certa fama.

Quindici anni dopo Raffaele Tizzano, Amici è ancora in onda

Maria De Filippi riserva sempre qualche sorpresa. Con la fase del Serale alle porte, la famosa presentatrice ha deciso di cambiare il regolamento di Amici, introducendo una nuova possibilità che sconvolge la classe dei talenti. La novità introdotta da Maria consisterebbe nel dare ai ragazzi esclusi per un soffio dal serale la possibilità di ripresentarsi il prossimo anno, facendo comunque tutto l’iter dei casting. A questo punto molti si chiedono il motivo che ha spinto Maria De Filippi a emanare questa nuova regola. Forse la conduttrice si è resa conto che alcuni veri talenti sono rimasti ingiustamente fuori dalle due squadre e ha voluto riequilibrare le cose dando agli esclusi una nuova chance? La polemica sulla mancata ammissione al serale ha riguardato soprattutto tre concorrenti: i ballerini Federico Milan e Miguel Chavez e la cantante Federica Marinari

Pulsante per tornare all'inizio