Luigi Di Maio, scoppia la passione con Virginia Saba [VIDEO]
Fanno coppia fissa
Virginia Saba è la nuova dolce metà del ministro dello sviluppo economico e Vicepresidente del Consiglio. Già da diverse settimane i due sono stati beccati insieme: una paparazzata della coppia in viaggio a Siviglia ha quindi confermato le voci. La passione è sbocciata e i due innamorati ormai non si nascondono più dagli occhi indiscreti, nè dalle dichiarazioni in diretta tv.
Chi è la nuova fiamma?
Virginia Saba e Luigi Di Maio si sarebbero conosciuti grazie alle frequentazioni politiche comuni. Lei è una giornalista professionista già affermata e, al momento, è collaboratrice parlamentare della deputata Emanueal Corda, dello stesso partito del Vicepremier, il Movimento Cinque Stelle. Sarda, nata a Cagliari, ha già esperienza sia in campo giornalistico su carta stampata, ma anche in radio e tv. Laureata in Lettere moderne con lode, appassionata di sport e giocatrice di pallacanestro in serie A2 con la Virtus Cagliari. Nel suo curriculum troviamo collaborazioni con il gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina e Mediaset.
Innamorati e felici
Il Vicepresidente del Consiglio non teme di mostrarsi felice e innamorato più che mai della sua bella Virginia. Dopo essere stati avvistati insieme all’Opera di Roma, per la prima di “Orfeo e Euridice”, hanno deciso di uscire definitivamente allo scoperto. Si sono presentati mano nella mano ai fotografi, impazienti di ritrarli insieme, sorridenti e complici. Di Maio non ha tardato a dare conferma anche in tv, ospite nel sipario di Pomeriggio Cinque, alla padrona di casa, Barbara D’Urso. Alle sue domande lui risponde prontamente
Sono molto emozionato: ci siamo conosciuti due mesi fa, siamo molto innamorati e spero duri il più a lungo possibile. Se mi vedete felice è perchè stiamo bene.
Inoltre aggiunge che Virginia sia tre anni più grande di lui, ma che questo non sia affatto un problema, anzi.
Ci tengo tanto a questa storia.