Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luigi DI Maio, fidanzata attuale: ecco come sono stati beccati [FOTO]

La coppia non nasconde più la passione

Non si nascondono più agli occhi indiscreti dei paparazzi il Vicepremier Luigi Di Maio e la sua nuova fidanzata, la giornalista Virginia Saba. Pare che la bellissima sarda abbia già lasciato definitivamente Cagliari, la sua città natale, per seguire il suo uomo, politicamente impegnatissimo. Beccati già alla prima fuga d’amore in Spagna e poi insieme all’Opera di Roma, hanno finalmente regalato la foto che tutti aspettavano: il bacio.

Per quanto riguarda i sentimenti tra loro, Luigi Di Maio è stato chiarissimo nel salotto di Barbara D’Urso, ammettendo quanto sia importante questo rapporto e quanto sia felice nell’ultimo periodo, grazie proprio a Virginia. E chissà che la bella cagliaritana non gli faccia cambiare idea sui giornalisti, con i quali il ministro del lavoro ha avuto qualche querelles. Lei, dal canto suo, non vuole “vendere” la sua storia, ma ammette

Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile.

Una ragazza semplice e dalle idee chiare

Una vita normale per Virginia, un passato da cestista in A2, una laurea in lettere moderne con lode, iscritta attualmente alla Scuola di Teologia. Ed è proprio quella semplicità che la contraddistingue alla base della coppia, immortalata da Chi. Innamorati e complici, la dolcezza negli sguardi e nei gesti fanno ben sperare in questo amore che, a giudicare dalla partenza, è destinato a durare. E noi ce lo auguriamo!

photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio