Kate Middleton e la Regina Elisabetta II per la prima volta hanno partecipato ad un evento ufficiale insieme. Infatti, da quando la Duchessa è entrata a far parte della “royal family“, è la prima volta che entrambe non sono accompagnate da altri della famiglia reale, come riporta il giornale inglese “The Telegraph“.
Già nel 2012 la Regina e la Duchessa se ne andarono a Leicester insieme, ma allora c’era anche il Principe Filippo. Quindi questa visita è un esordio assoluto per la coppia Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Questo onore, però, era spettato prima a Meghan Markle, poche settimane dopo le sue nozze con il principe Henry.
La visita della Regina e di Kate ha riguardato il King’s College di Londra, la Bush House e le ultime strutture per l’istruzione e l’apprendimento nello Strand Campus. Sono state, inoltre, protagoniste di una dimostrazione di robotica, in particolare della chirurgia robotica, e una dimostrazione che mostra come i sensori prodotti dai tessuti possono misurare informazioni utili sul corpo. Kate da sola ha poi proseguito, visitando il Foundling Museum.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More