
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 20 Marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa ha ottenuto un’ennesima conferma della perfidia dell’avversaria in amore, Antolina infatti ha finto di fronte ad Isaac di essere stata vittima della prepotenza di Elsa. Intanto alla Villa, Francisca è da poco tornata a casa dopo essere stata vittima delle torture del folle cugino Fulgencio, le sue condizioni però non sono ancora buone. La donna, ormai in stato catatonico, non può certo continuare a gestire i suoi affari e Raimundo ha deciso che a fare le veci della poverina sarà ancora per un po’ Fernando.
Il segreto: anticipazioni mercoledì 20 marzo 2019
Isaac ha scelto di sposare Antolina dopo che la ragazza ha tentato il suicidio. Il Guerrero è infatti preoccupato per lei e teme possa riprovare questo tremendo gesto. Antolina non si accontenta di questa vittoria e continua a ingannare il ragazzo, facendogli credere che Elsa stia tentando di tutto pur di farle del male. Insomma, la giovane sfrutta ogni occasione per mettere la Laguna e il carpentiere uno contro l’altro. Elsa e suo padre Amancio, hanno inoltre scoperto che la giovane è coinvolta nell’attentato avvenuto durante il matrimonio della Laguna, organizzato in combutta con Jesus ,di cui era innamorata. Ora che Saul è stato scagionato, Julieta può tirare un sospiro di sollievo. Il ragazzo si era costituito per salvarla dalla giustizia, addossandosi la colpa della morte di Ignacio Valquero. L’Uriarte non deve ringraziare solo il suo amato ma è grata anche a Fernando, che la mette in guardi dalle possibili rappresaglie di suo marito. Prudencio ha voglia di vendicarsi e coglie ogni occasione per ricordare alla ragazza che in quanto sua moglie, gli deve ancora obbedienza. Julieta non si lascia però intimorire ed è pronta a tutto per liberarsi della sua presenza ingombrante.