Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Elisa Isoardi smentisce i rumors sulla sua gravidanza, Cristina D’Avena: “Vorrei partecipare al serale di Amici”.

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisa Isoardi, Cristina D’Avena e Tommaso Zorzi.

ELISA ISOARDI: Recentemente sono circolate voci su una probabile gravidanza della conduttrice de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi. La Isoardi che ha trovato da poco l’amore ha però smentito categoricamente questi pettegolezzi: “Non sono incinta! Ho visto che molti siti lo riportano. Dicono che sono incinta perché sono più grassa, mi vedono ingrassata. Non si scrivono queste cose quando si è in fase di rinnovo contrattuale”.

CRISTINA D’AVENA: La cantante ospite d’eccezione ad Amici 18? Al momento nulla di certo ma pare che Cristina D’Avena abbia confessato la sua disponibilità a partecipare al programma: “Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo“.

TOMMASO ZORZI: Tommaso Zorzi attaccato da una mamma omofoba su Instagram. Lo spiacevole episodio salta fuori durante una puntata di Pomeriggio 5; durante la puntata Barbara D’Urso racconta l’episodio e difende a spada tratta Tommaso Zorzi dagli attacchi gratuiti della signora: “Questo ragazzo è felicemente gay. Io posso avere un amico felicemente etero, un amico felicemente gay, un’amica felicemente lesbica. Tutto dipende da come viene accettata questa normalità che viene considerata diversità dagli altri. Perché le famiglie, le madri, i padri non cercano di comprendere e di continuare a far felici i propri figli? Perché tu mamma stai rendendo infelice tuo figlio. Non lo sta rendendo gay Tommaso Zorzi, sei tu che lo stai rendendo infelice”

 

Pulsante per tornare all'inizio