Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis bollente a Los Angeles: abito dalla scollatura provocante [FOTO]

L’ex velina di Striscia la notizia è ormai alla ribalta dei red carpet statunitensi. Elisabetta Canalis, dopo aver sposato il chirurgo plastico dei vip hollywoodiani, Brian Perri si è trasferita definitivamente negli States. Con lui, ha avuto una bambina, Skyler, qualche anno fa. Tuttavia, il suo Paese natale non si fa mancare, tanto da passare moltissimo tempo con le sue amiche italiane, come si nota dalle stories di Instagram, la modella Bianca Balti e la pr Valentina Michetti. Vivendo a Los Angeles, Elisabetta non si lascia sfuggire i party più cool del momento. Infatti, è stata recentemente paparazzata sul red carpet del Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards.

Elisabetta Canalis in abito succinto: dalla scollatura si intravede tutto

La showgirl di Alghero, ormai californiana d’adozione, è stata avvistata a Los Angeles, dove ha partecipato ad un party esclusivo, dedicato alle star di Hollywood ed al mondo dello showbiz. Dopo Striscia la notizia e la storia d’amore con George Clooney, Elisabetta sembra aver finalmente trovato il suo equilibrio in California, al fianco del marito Brian Perri e della piccola Skyler Eva.

Insieme all’amica e modella Elisa Sednaui, Elisabetta ha calvalcato il red carpet sfoggiando il suo favoloso abito dalla scollatura prorompente. Per il red carpet del Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards, la Canalis ha sfoggiato un look da urlo firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha senz’altro valorizzato il fisico dell’ex velina e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. Inoltre, l’aderenza del vestito, quasi a farle da seconda pelle, la tradisce. Dagli scatti si intravedono attraverso il tessuto i capezzoli. Insomma, la Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee. Elisabetta si è divertita anche a farsi fotografare, e tra gli scatti è spuntato un misterioso photobomber, che è apparso nelle sue foto per ben due volte.

Photo credits: Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio