Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini, la dedica al suo ex Francesco Renga spiazza tutti: ecco le sue parole

Ieri, 19 marzo, è stato un giorno importante per tutti i papà del mondo e sui social sono state tantissime le dediche di coloro che vedono il loro papà come un vero e proprio supereroe. 

E anche Ambra Angiolini ha  voluto condividere con i suoi fan l’amore e l’affetto per il padre, e non solo. La speciale dedica di Ambra al suo ex e padre dei suoi figli, Francesco Renga, non è passata di certo inosservata. 

Ambra Angiolini e la dedica al suo ex in un giorno speciale 

Ambra Angiolini e Francesco Renga dopo la separazione sono rimasti in buonissimi rapporti e sono sempre riusciti a gestire la fine della loro storia d’amore. Per il bene dei loro figli, Jolanda e Leonardo, i due sono rimasti in ottimi rapporti. E’ stata la stessa attrice, durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo, a confermare il loro legame “Oggi sono felice. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

Ed è per questo che ieri, nella giornata dedicata a tutti i papà, Ambra ha voluto condividere un messaggio d’affetto non solo verso suo padre Alfredo, ma anche verso colui che è il padre dei suoi figli. Una frase breve e concisa ma sicuramente ricca di significato e di grande amore. “Grazie Papà“, queste le parole dell’attrice. Ovviamente i tag al post hanno catturato l’attenzione dei fan che hanno amato molto l’ex coppia. 

Insomma una menzione speciale per il cantante in un’occasione speciale, certi del fatto che Francesco Renga abbia apprezzato moltissimo. 

 

Ambra Angiolini da Silvia Toffanin si racconta

L’attrice parte dalla sua famiglia svelando di aver avuto un padre molto geloso, sia di lei che della sorella, affermando che in realtà è sempre stato un finto severo. Il primo ragazzo serio che gli ha fatto conoscere è stato proprio il primo marito, Francesco Renga, quando era già incinta di quattro mesi. La Angiolini si racconta senza filtri, parlando della sua vita sentimentale passata e presente. La coppia secolare Renga-Angiolini è ormai scoppiata anni fa, ma l’attrice afferma di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Ambra, inoltre, spiega che vive ancora nella sua casa di Brescia, e il momento in cui la lascerà sarà frutto di una mossa ponderata e non dettata dalle emozioni del post separazione. Nonostante le difficoltà del primo periodo, ora la Angiolini sembra aver ritrovato la serenità e l’equilibrio, facendo funzionare il suo rapporto di amicizia con il suo ex compagno, soprattutto per il bene dei figli.

L’attrice racconta anche la difficoltà di spiegare della separazione ai figli: “Ho sempre detto loro la verità, non ho nascosto nulla, nemmeno le lacrime. Poi l’insegnamento più grande ce lo ha dato Leonardo una volta dicendoci “non mi dovete obbligare ad essere felice, capisco la situazione, ma la felicità è un’altra cosa”. 

Ambra Angiolini parla anche dell’accanimento del gossip sulla sua vita privata e della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata“.

Pulsante per tornare all'inizio