Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Melissa Satta, avvistamento sospetto al ristorante: cena da single per la modella

Melissa Satta è di nuovo al centro del gossip. Dopo essere stata pizzicata in compagnia della famiglia e del figlio in vacanza sulla neve, sembra che i paparazzi l’abbiano seguita ancora. Questa volta è stata avvistata al ristorante panasiatico Kowa di Milano. Sorridente e spensierata, la showgirl sembra non mostrare alcun segno di sconforto, anzi, appare tutta sorridente in compagnia delle sue amiche. Due particolari, però, hanno attirato l’attenzione: l’assenza di alcol e, soprattutto, di uomini

Melissa Satta avvistata al Kowa: single e con le amiche

L’ex velina più chiacchierata degli ultimi tempi, è di recente tornata da Saint Moritz, dove ha trascorso le vacanze sulla neve. Il settimanale Diva e Donna l’aveva pizzicata in compagnia del piccolo Maddox, e con un’espressione di malinconia e preoccupazione sul volto. Da mesi, ormai, circolano voci sulla sua rottura con il marito Kevin Boateng Prince, che nonostante non siano state ancora confermate, sembrano veritiere, considerando che i due non si vedano più insieme da un pò. Lui è in Spagna per giocare con il Barcellona, e lei risiede a Milano insieme al figlio, dove lavora. La lontananza, si sà, non è un toccasana per le coppie, ma sembra che le cose tra di loro non andassero bene da molto tempo. Inoltre, mentre i rumors della rottura si accanivano, Prince sarebbe stato beccato con una sua ex fiamma. 

Il sorriso dopo la presunta rottura con Boateng

Melissa Satta, d’altronde, non sembra avere molte preoccupazioni e si mostra al ristorante panasiatico di Milano Kowa. Ad accoglierla, il restaurant manager Domenico Amodeo, con cui posa in foto. Lo scatto è stato successivamente postato sul profilo Instagram del ristorante. Quella che appare è una Melissa Satta raggiante e sorridente, mentre sfoggia un look casual e si diverte insieme alle amiche. Che si sia già scordata del presunto ex marito?

Melissa Satta è single: ecco con chi è stata avvistata in vacanza sulla neve

Ormai single, Melissa Satta si concede un pò di relax sulla neve a Saint Moritz insieme al piccolo Maddox e alla mamma Mariangela. Qualcosa però sembra tormentarla: la showgirl appare molto pensierosa e triste. Dopo l’annuncio (non confermato) della fine della loro relazione qualche tempo fa, Melissa torna sulle pagine di gossip, vediamo cosa è accaduto.

Melissa Satta pensierosa sulla neve: cosa sarà successo?

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la showgirl a Saint Moritz sulla neve, in vacanza insieme alla mamma ed al figlio, avuto dalla relazione, forse al capolinea, con il calciatorePrince Boateng. Già dal novembre scorso, pullulavano le voci sulla loro presunta crisi, al seguito della quale ci sarebbe stata proprio una rottura. A far venire il sospetto l’assenza di loro due insieme dai rispettivi social, e le paparazzate di uno dei due sempre da solo. Inoltre, sempre in balia dei rumors, era girata la voce che Boateng stesse rivedendo la sua ex moglie. Anche questa notizia, purtroppo, non è stata smentita. La Satta, nel frattempo, si è immersa nel suo lavoro da modella, facendosi fotografare in biancheria intima: scatti piccanti che hanno scatenato i fan.

 

Pulsante per tornare all'inizio