Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manuela Arcuri torna in televisione a Ballando con le stelle 2019

Il ritorno in televisione

Manuela Arcuri è nel cast della nuova edizione del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Ufficialmente in onda solo dal 30 marzo 2019, anche quest’anno vede una squadra di vip davvero eccezionale, alle prese con il ballo e i giudizi del pubblico e della giuria in studio. Manuela, volto amatissimo dagli spettatori italiani, classe 1977, è nota principalmente per i suoi lavori passati, che l’hanno incoronata icona sexy.


Manuela Arcuri

Ha lavorato tantissimo anche al cinema, sin dalla giovanissima età (debutta solo diciassettenne nel film “I laureati”), ma anche nelle fiction televisive. Da diversi anni è quasi del tutto assente dai programmi e, lontano dai riflettori, ha coronato il sogno di diventare mamma del piccolo Mattia, nel 2014. Suo figlio è nato dalla relazione con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco, con il quale la Arcuri fa coppia fissa dal 2010.

La maternità prima della carriera

Come detto, appunto, la showgirl di Anagni ha messo per diversi anni la sua carriera in stand-by per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma. E’ stata proprio la maternità ad aver cambiato del tutto la sua vita, la sua persona e anche ad aver invertito inevitabilmente le sue priorità. Ha dichiarato che, la nascita di suo figlio, le ha fatto mettere in discussione il ruolo che l’ha accompagnata, sin dagli esordi, di sex symbol. Ammette di non aver più alcuna intenzione di rinchiudersi nel personaggio sexy e, a proposito di lavori in cui posare nuda dichiara:

Diciamo che ora ci penserei molto. A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse, un giorno, da grande. Lui è comunque più importante.

Sicuramente in questa nuova avventura “danzerina” non potrà che farci capire quanto abbiamo sentito la sua mancanza in TV.

Pulsante per tornare all'inizio