Live – Non è la d’Urso, anticipazioni: ecco gli ospiti della seconda puntata
Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, Ela Weber che ha avuto un figlio a 57 anni e il sosia di Micheal Jackson, che ha speso un’enormità per diventare uguale al suo idolo. Questi (in parte) gli ospiti di domani per Live – Non è la d’Urso, prime time della conduttrice di Pomeriggio Cinque che ha fatto il boom di ascolti.
Live Non è la D’Urso, trionfo di share per la conduttrice
E dire che ai piani alti Mediaset si puntava (o almeno questo era trapelato) a tenere il debutto di Live Non è la D’Urso intorno al 12% di share. D’altronde, la scelta di lanciare il nuovo programma della conduttrice-tuttofare della rete a metà settimana, in pieno periodo di Champions League, aveva fatto pensare ad un debutto sotto profilo, destinato a migliorarsi con i prossimi episodi. Live Non è la D’Urso ha invece sorpreso tutti, come ogni prodotto ormai partorito dalla messianica presentatrice campana. Il nuovo talk show Mediaset ha infatti chiuso la sua serata d’avvio con ben il 17.1%dell’audience.
Sopra le aspettative il programma Mediaset: Live Non è La D’Urso batte anche la Champions League, il debutto è già un successo
Anche al di là di quanto preventivato, i numeri diffusi sono più che sufficienti a rendere l’idea del successo ottenuto da Live Non è La D’Urso. Forse il 12 non lo avrebbe fatto comunque, ma una fetta così ampia in una giornata così competitiva resta un piccolo trionfo. In Rai, la trasmissione settimanale degli ottavi di Champions si è fermata al 14%. Il resto del palinsesto, pur senza particolari sommosse, ha visto gli spettatori equamente divisi tra La Porta Rossa (11%) e il Chi l’ha Visto della Sciarelli (10%).
Nel complesso si è trattato di un piccolo trionfo, l’ennesimo, per le menti dietro Live Non è La D’Urso. Le prospettive espresse in conferenza stampa sono state ampiamente superate, e alcuni “punti morti” della serata sono arrivati a favorire ulteriormente lo show. In alcuni momenti, il programma ha toccato vette del 26%, con oltre 4 milioni di spettatori. Ottimo il successo nel pubblico delle donne under24, il 24% dello share. “Barbara è un’assoluta fuoriclasse e una professionista insostituibile” ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. “Il suo entusiasmo ha attraversato lo schermo ancora una volta, riuscendo a coinvolgere milioni di spettatori“.