Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kikò Nalli è pronto a ritrovare l’amore a Uomini e Donne? Il ritorno dopo Tina Cipollari

Il ritorno a Uomini e Donne

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di Kikò Nalli alla corte di Uomini e Donne, da Maria De Filippi. Pare che il bel parrucchiere sia intenzionato a tornare nel dating show di Canale Cinque, per ritrovare finalmente l’amore. L’ex marito di Tina Cipollari, non nasconde più la sua voglia di andare avanti e aprire il suo cuore, dopo la fine del suo matrimonio. Proprio a Uomini e Donne aveva incontrato quella che è stata sua moglie, dalla quale ha avuto anche tre figli.

Tina Cipollari è felicemente innamorata

A differenza di Kikò, Tina Cipollari ha già voltato pagina: il suo nuovo amore pare più che consolidato, tanto che addirittura circolano voci di un imminente matrimonio. Il parrucchiere, che ormai è una presenza fissa all’interno del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, per dispensare consigli di bellezza, si dichiara single. Proprio all’interno del siparietto pomeridiano ha fatto addirittura delle avances a Taylor Mega, ribadendo la sua condizione di libertà.

Impossibile rifiutare

Ancora nessuna certezza in merito alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ma, in un’intervista per Nuovo Tv, ha dichiarato che, se la padrona di casa dovesse chiamarlo, non potrebbe rifiutare la sua proposta.

Sfido chiunque a dire di no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute.

Kikò ha sempre dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporto con la sua ex moglie, soprattutto per il bene dei figli e perchè semplicemente tra loro l’amore era finito. Nessuno screzio tra i due, dunque certamente per Tina non ci saranno problemi nel rivederlo nel dating show. Chissà che la proposta non arrivi presto…

Pulsante per tornare all'inizio