Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incidente hot per la tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià

Incidente hot inevitabile

Sembra che, per la prima volta da quando è diventata tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià abbia fatto parlare di sè per uno scandalo. Successo durante l’ultima messa in onda del dating show di Maria De Filippi, l’incidente hot non è di certo passato inosservato. Sotto gli occhi di tutti, anche se per pochissimi secondi, la telecamera degli studi televisivi ha inquadrato la bella tronista, mostrando però un particolare: gli slip neri di pizzo semitrasparenti. Certamente non un volontario scivolone della produzione che, prontamente, ha cambiato inquadratura, ma nulla sfugge agli occhi degli attenti telespettatori. Come da consuetudine, le telecamere hanno ripreso la ragazza che si accingeva a sedersi sul trono, riprendendo solo involontariamente, per pochi istanti, le sue mutandine.

Non è la prima volta

Giulia però non è nuova a questo tipo di scandali. Sappiamo bene che, prima dell’esperienza da tronista, era una delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, che ha poi preferito Claudia nella scelta finale al castello. Ma, già durante i mesi precedenti, mentre era ancora seduta insieme alle altre pretendenti, fece molto discutere i presenti nel parterre di Canale Cinque. Venne fuori infatti uno scatto della bella Cavaglià su Instagram, ma non sul suo profilo. Questa fotografia, probabilmente di un qualche servizio fotografico, la ritraeva in una posa sexy, senza mutandine. La cosa aveva fatto arrabbiare Tina Cipollari, che aveva chiesto a Maria di mostrare a tutti lo scatto in questione. La De Filippi non aveva ritenuto corretto mandarla in onda in fascia protetta.

In cerca di visibilità

Dopo l’esperienza della ben nota Sara Affi Fella, erano tanti i dubbi su Giulia Cavaglià e sul fatto che fosse andata nel programma solo alla ricerca di visibilità. Se così dovesse essere, certamente la bruna tronista sarà stata entusiasta del siparietto hot dell’ultima messa in onda. Come avrà preso il pubblico questo nuovo incidente sexy, anche se non volontario?

 

Pulsante per tornare all'inizio