Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Melissa Satta contro Wanda Nara, Crystel Carrisi racconta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Melissa Satta, Crystel Carrisi, Ricky Martin e Giulia De Lellis

MELISSA SATTA: Parole infuocate quelle della showgirl Melissa Satta nei confronti della moglie-procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara. “Lui è fortissimo, ma con il suo comportamento sta mettendo in difficoltà tutta la squadra. Si sta discutendo tanto di questa cosa, ma tutto ciò nuoce allo spogliatoio e non fa bene a nessuno. Non parlo per caso o perché ho frequentato dei calciatori, lo faccio perché penso di essere competente per farlo. O fai la procuratrice o fai la showgirl. Parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin Prince Boateng e non l’ho mai fatto per lui. Così non mi piace chi fa questo. Se sei anche l’agente di tuo marito è legittimo che dici come la pensi. Ma se poi vuoi fare pure la showgirl, le incomprensioni allora sono davvero difficili da evitare.

CRYSTEL CARRISI: Le figlie di Albano Carrisi, Crystel e Romina, sono state ospiti di Domenica In nella scorsa puntata. “Sono incinta di 5 mesi. Mia figlia nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti. Il mio primo figlio ora ha appena 10 mesi” ha rivelato Crystel al settimo cielo.

RICKY MARTIN: Ormai è ufficiale, il cantante Ricky Martin volerà presto in Italia per ricoprire il ruolo di direttore artistico di Amici 18, prossimamente in onda su Canale 5. “Voglio stare vicino ai ragazzi, voglio dare loro qualcosa di utile, degli strumenti che si porteranno sempre dietro.” Ha confessato Martin durante un video di presentazione che ha suscitato subito l’entusiasmo dei ragazzi.

GIULIA DE LELLIS: Giulia De Lellis si stupisce che ci sia ancora qualcuno che non la riconosce in giro. Lo ha raccontato la diretta interessata, sdrammatizzando ovviamente l’intera vicenda. Ecco cosa è accaduto: “Allora ragazzi è successa una cosa stranissima. Questa ragazza non sapeva della mia esistenza, non sapeva chi io fossi, niente. Viene e mi fa: ‘Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia, mettere l’eyeliner?”. Ho pensato che mi conoscesse e le ho risposto: ‘Sì, certo, te lo metto io. Ma non è finita qui. Lei mi fa: ‘Tu che fai nella vita?’. Come che faccio? Tu non lo sai? Le mi fa: ‘No, io non ti conosco. Ho chiesto a te di mettermi l’eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata”.

Pulsante per tornare all'inizio