Elisabetta Gregoraci, la commovente dedica al figlio: “Ho rischiato di perderti, tu sei rimasto aggrappato a me” [VIDEO]
Ieri, 18 marzo, è stato il compleanno di Nathan Falco il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Un bellissimo regalo quello della mamma che ha condiviso su Instagram un video pieno di emozioni e ricordi.
“Lunedì saranno 9 anni.. come passa il tempo .. qui ti aspettavo da quasi sette mesi, ti custodivo dentro di me, per quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita“. Queste le parole della showgirl scritte sotto una foto pubblicata alcuni giorni fa e che la ritrae con il pancione.
“Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta la tua forza. Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore”. Così ha continuato il lungo post la Gregoraci. E dopo le bellissime parole, la showgirl ha reso il tutto ancora più emozionante con un video creato con un collage di foto di lei e di suo figlio.
Un bambino fortunato Nathan Falco, circondato dall’amore della madre e del padre e nonostante la separazione i genitori continuano ad avere buoni rapporti per il bene del figlio.
“Restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”. Questo è quanto aveva dichiarato alcuni mesi fa la showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. E poi “Nathan è molto sensibile, ha un bel carattere ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo. Non fa capricci e non è troppo viziato. Lui è l’uomo più importante della mia vita“.
video credits Instagram