Elisa Isoardi è contenta ed ha ritrovato l’amore con Gianfranco Vissani, un famoso chef. Adesso però circolano diverse voci sul web circa una possibile gravidanza della conduttrice de “la Prova del Cuoco“. Nulla di confermato al momento e la conduttrice avrebbe anche smentito i rumors e le foto che circolerebbero nelle varie testate giornalistiche.
Elisa Isoardi: nuovo amore. Ecco le foto
Elisa Isoardi, conduttrice di La prova del cuoco, è stata immortalata sulle pagine di Chi in atteggiamenti affettuosi con il famoso chef Gianfranco Vissani. La Isoardi sembra ormai aver dimenticato il suo famoso ex, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, e sembra aver trovato una nuova serenità con Vissani, che è andato a prenderla dopo il programma. Durante il pranzo che hanno condiviso in un ristorante giapponese low cost, il feeling tra loro è evidente mentre si scambiano coccole e abbracci affettuosi.
Isoardi e Vissani: un rapporto che va avanti da tempo
Il rapporto tra i due è di vecchia data. Infatti Elisa Isoardi è da tempo amica del famoso chef, che ha fama di essere un uomo burbero e poco galante come lui stesso conferma “Con le donne faccio un passo indietro. Quando vai al ristorante con amici paghi ciò che hai consumato e non le hai sempre a carico. Costano troppo”. Sarà perciò Vissani l’uomo misterioso che ha mandato un mazzo di rose durante la diretta di La prova del cuoco di qualche settimana fa? Da allora, infatti, i fan della conduttrice si chiedono chi sia l’ammiratore segreto che ha organizzato tutto per sorprenderla. Un vecchio amore o una nuova conquista?
Isoardi e il suo rapporto con Salvini
Elisa Isoardi sembra iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine della sua storia d’amore con Salvini. “Quella con Matteo è stata la storia più importante della mia vita”-ha detto la Isoardi senza nascondersi-“5 anni bellissimi, ma ora sto bene così. Mi manca ancora la quotidianità con lui, i momenti assieme. Anche se alla fine ci vedevamo poco, quei momenti finivano per pesare ancora di più”.
Photo Credits: Agenzia Giornalistica