Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli, il tragico annuncio della showgirl: “Ha smesso di soffrire”

Elena Santarelli commuove il web con un drammatico annuncio. La showgirl condivide il suo dolore sui social a causa della tragica scomparsa della figlia di un’amica. Purtroppo, la bambina è morta di tumore, malattia che interessa anche il piccolo Giacomo, suo primogenito.

Una triste perdita che commuove i social

La showgirl e presentatrice di Latina ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio commovente circa la scomparsa di una sua piccola amica, Marzia. La bambina, figlia di una sua amica, era da tempo malata di tumore e purtroppo, non ce l’ha fatta. Le due si sono conosciute tra i corridoi dell’ospedale, quando la Santarelli accompagnava il figlio Giacomo a fare la chemioterapia. Anche lui, da più di un anno, combatte contro un tumore cerebrale, e la showgirl è sempre molto attiva sui social per condividere con i fan lo stato di salute del piccolo Giacomo. 

Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia“, queste le parole toccanti condivise sui social. La conduttrice di Italia Sì afferma di avere il cuore in frantumi per la morte della bambina, che ha distrutto il suo desiderio di continuare questo difficile e straziante percorso insieme alla sua migliore amica. Purtroppo, non sarà possibile a causa della mancanza di Marzia. Ora, la Santarelli dovrà proseguire il suo percorso insieme al figlio Giacomo, ma non è sola, la famiglia, gli amici ed anche i fan, per quanto poco possano fare, la seguiranno e la sosterranno. 

La showgirl, infine, dedica delle parole anche a Valeria, sua amica e mamma di Marzia, descrivendola come una donna molto forte, che l’ha accompagnata in un percorso tortuoso e pieno di insidie; e nonostante ciò è sempre riuscita a trasmetterle serenità, anche se tutto andava a rotoli.

Elena Santarelli, il dramma del figlio malato: “I bambini hanno diritto di…”

Elena Santarelli sta vivendo un dei momenti più difficili della sua vita, la malattia del piccolo Giacomo. Su questo tema, la donna ha voluto fare un appello importante in riferimento alla tanto discussa questione dei vaccini. 

 

Elena Santarelli parla della malattia del figlio: l’accorato appello sui social

In un lungo post sul suo profilo ufficiale di Instagram, Elena Santarelli, parla della malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Il suo è un appello accorato e commovente, fatto a favore di una causa molto speciale. In questo ultimo anno, durante il quale, Elena ha dimostrato di essere una donna forte e sensibile e soprattutto una mamma coraggiosa, ha conquistato l’ammirazione di milioni di fan. Ed è ai suoi follower, che Elena parla, spesso con schiettezza e senza nascondersi. Ed è quello che ha fatto anche nel suo ultimo post su Instagram.

E’ passato ormai un anno, da quando nel novembre del 2017, Elena Santarelli aveva rivelato ai media, il dramma che aveva afflitto lei e il marito Bernardo Corradi. La coppia infatti, ha dovuto far fronte ad una realtà inaspettata, ovvero il tumore cerebrale che ha colpito il figlio Giacomo. Da quel momento i due genitori, sono stati al fianco del loro bambino che ha iniziato le sue cure presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Pulsante per tornare all'inizio