
Diletta Leotta fa impazzire i fan con un video “bollente” mentre si diletta in una sessione di danza. Poco importa se lei stessa si definisce negata, i fan apprezzano soprattutto la sua “mise”: un top e un paio di leggings aderenti che lasciano poco all’immaginazione.
Diletta Leotta e il caso delle foto rubate
La Leotta ha già fatto notizia per aver subito un furto di dati dal proprio computer a opera di un hacker. “Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività – ha ricordato la Leotta, che decise di attivarsi immediatamente per fermare l’abuso. Nonostante ciò la giornalista non si pente di aver realizzato degli scatti sexy, ma solo di essere stata poco prudente nel proteggerli. “Rifarei quelle foto – ha raccontato – e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello”.
Diletta Leotta: carriera in ascesa
Diletta Leotta è nota al grande pubblico per la sua partecipazione e conduzione di programmi sportivi. A soli 14 anni ha partecipato ad un concorso di bellezza presso un’emittente locale di Catania, aggiudicandosi il secondo posto. La sua bellezza e la sua professionalità hanno fatto diventare la Leotta uno dei personaggi più seguiti sui social, contando più di 3 milioni di follower su Instagram. Da ormai un paio di anni la conduttrice è impegnata con il manager Sky, Matteo Mammì.
