Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Scandalo per Chiara Ferragni e Fedez: il web in rivolta per il figlio Leone

Il bambino più famoso del web, nonché figlio dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez a breve compirà un anno. Si prevedono per l’occasione dei festeggiamenti in grande, degni della sua nomina. Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del piccolo Leone, il quale seduto sul seggiolone ascolta la voce della mamma. “Quanti anni compi amore?” chiedono divertiti i genitori, e lui non sapendo ancora parlare, fa il numero uno con il dito. La scenetta rallegra i Chiara e Fedez, i quali ridono a crepapelle. Le loro risate, però, vengono interrotte dai commenti degli haters, sempre in agguato per ogni evenienza.

“Sembra un cane addestrato”: critiche per Fedez e Chiara Ferragni per il piccolo Leone

Il video in cui Leone mostra la sua età con la manina, ha raggiunto in pochissimo tempo il milione e mezzo di visualizzazioni. Insomma, una vera e propria star dei social sulle orme dei genitori. Il piccolo che si avvia verso il compimento del primo anno di età, che sarà domani 19 marzo 2019, mostra al pubblico che inizia a capire la lingua degli adulti e risponde a modo suo. “Bravo amore” hanno risuonato il rapper e la influencer, fieri dei progressi del loro bambino. C’è chi, però, non ha apprezzato molto la scenetta e ha deciso di denigrare la coppia attraverso i social. “Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai” commenta un hater, denigrando la Ferragni in qualità di madre; “Non meriti di essere madre. Sai solo lucrare su tuo figlio e usarlo sui social” risponde un altro. Il web in rivolta ancora una volta contro i Ferragnez si è lasciato andare a giudizi di pessimo gusto, assolutamente offensivi e senza alcuno scopo se non quello di blastare. Tuttavia, i veri fan della coppia li hanno difesi a spada tratta a suon di commenti. Rispetto alle volte precedenti, però, nè Chiara nè Fedez hanno risposto agli haters: che sia la non risposta, essa stessa una risposta?

Chiara Ferragni si fa massaggiare il lato B sui social: il ‘trucco’ bollente

Chiara Ferragni si fa massaggiare il lato B sui social. Questo il trucchetto utilizzato dalla bella influencer per apparire sempre perfetta. A rivelarlo è Dagospia e un video postato su Instagram dalla diretta interessata. Le immagini – rimaste tra le sue Stories giusto il tempo di infiammare i followers – mostravano il backstage del servizio fotografico. La Ferragni si trova in Sicilia in sella ad una moto, vestita solamente con un costume intero che lascia intravedere a meraviglia il suo lato B da urlo. Si tratta certamente di uno shooting pubblicitario ma prima di cominciare la moglie di Fedez si è fatta massaggiar proprio lì da un’assistente. Quest’ultima ha applicato un po’ di make-up per nascondere le imperfezioni e il gioco è diventato molto più semplice. D’altronde Chiara Ferragni ha l’obbligo di essere sempre al top. Il suo account vale milioni grazie agli oltre 16 milioni di followers pronti a guardare ogni suo post.

 

Pulsante per tornare all'inizio