Romina+Power%2C+la+confessione+della+figlia%3A+%26%238220%3Bpenalizzata+dal+mio+cognome%2C+ai+provini+non+mi+scelgono%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/03/18/romina-power-confessa-la-figlia-nel-lavoro-penalizzata-dal-mio-cognome/amp/

Romina Power, la confessione della figlia: “penalizzata dal mio cognome, ai provini non mi scelgono”

Romina Carrisi Power ospite insieme alla sorella Cristel a Domenica In, ha parlato delle sue difficoltà sul lavoro nel mondo dello spettacolo, per via della sua storia familiare. 

Ieri, 17 marzo, Romina e Cristel Carrisi sono state ospiti di Mara Venier. Le due figlie della storica coppia Al bano-Romina, hanno ripercorso insieme alla conduttrice i momenti più importanti della loro vita. Tanti sono stati i momenti di gioia ma altrettanti i momenti bui come quello della separazione dei loro genitori. Ed è proprio Cristel, la secondogenita della famiglia Carrisi, a raccontare i momenti difficili che hanno seguito la separazione dei genitori. 

“Per me è stata una grandissima sofferenza, non c’è un modo per farlo senza provocare sofferenza. L’ho sentito aggravato dal grandissimo rumore dei media. Sono andata a studiare all’estero proprio per allontanarmi da questo dolore da cui non riuscivo a scollarmi. La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica”. 

Romina Carrisi: “svantaggiata dal mio cognome”

E mentre la sorella ha voluto parlare dei momenti difficili legati alla separazione, Romina Carrisi invece ha confessato a Mara Venier di essere stata penalizzata molte volte nel mondo del lavoro, proprio per il suo cognome e per il passato dei suoi genitori.

Non mi scelgono ai provini per pregiudizio. Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia. Io volevo fare i provini, ma il mio manager mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori”. Una vera delusione quella di Romina che ha rivelato ai microfoni di Domenica In come molto spesso un nome importante possa penalizzare nel lavoro. 

 

Exit mobile version