Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Gemelli

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 18 Marzo al 24 Marzo 2019, sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: Gemelli!

Gemelli, ottime notizie per voi. La settimana che vi attende vi porterà tantissime novità!

Amore: sappiamo che Marzo è un mese un po’ “pazzo”, e non solo per il clima. Porterà molti cambiamenti di umore in voi e nel vostro partner, ma ricordatevi che è un momento passeggero. Arriverà la primavera e tutto si sistemerà quindi tenete duro, e non giungete a conclusioni affrettate. Il legame della coppia si rafforza anche superando queste situazioni più critiche. 

Lavoro: le grandi novità arrivano nella carriera. Iniziate a guardare nuovi orizzonti e vedrete che entro il week-end arriveranno delle risposte che miglioreranno la vostra posizione lavorativa. 

Salute: la primavera è alle porte e la stanchezza si fa sentire. Ma non tralasciate mai le attività sportive che aiutano la vostra salute fisica e mentale!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio