Meghan Markle sembra rappresentare al meglio il detto “purchè se ne parli”. Infatti, arrivano già critiche sul progetto del secondo Baby Shower che sta organizzando.
Lo scandalo del baby shower “senza badare a spese” newyorchese a Febbraio, non l’ha di certo fermata o condizionata. Polemiche su polemiche per l’altissimo costo di circa 420.000 euro e lo sfarzo poco reale. Ma forse una speranza c’è. Questa seconda festa dovrebbe essere più intima e decisamente meno costosa di quella organizzata a New York.
Come location, si ipotizza il Cottage Frogmore a Windsor, dove lei e il Principe Harry stanno sistemando la loro casa. Se i lavori di ristrutturazione della residenza non saranno terminati in tempo, l’evento potrebbe avere luogo a Buckingham Palace. Stavolta, tra le invitate ci sarà Doria, la mamma di Meghan che non aveva presenziato al party a New York.
Meghan Markle vicinissima al parto
Meghan Markle è ormai prossima al parto e la presunta data della nascita del bambino dovrebbe essere tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio. Tuttavia non è ancora noto il sesso del bambino né tantomeno se saranno due gemelli come moltissime indiscrezioni hanno suggerito nel corso dei mesi. Il royal baby avrà doppia nazionalità, americana e inglese, visto che la mamma ha ancora il passaporto americano. In linea di successione il figlio di Meghan Markle e del principe Harry sarà il settimo erede al trono.
Luogo e data precisa restano comunque top secret! Kensington Palace ha deciso di non annunciare ancora dove partorirà la duchessa di Sussex e molto probabilmente il luogo rimarrà segreto fino al parto.
A breve è inoltre previsto il trasloco a Windsor, al Frogmore Cottage, nuova dimora di Harry e Meghan dopo la nascita del Royal Baby.
La duchessa di Sussex dovrebbe partorire ad Aprile, con l’inizio della primavera, ma i rumors su i possibili nomi del futuro nascituro stanno circolando da molti mesi ormai. Iniziano a circolare: Alice, Victoria e Alexandra. Mentre, nel caso in cui nascesse un maschietto, il nome favorito è Arthur. Alle spalle a pari merito troviamo Edward e James.