Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Massimo Giletti torna in Rai: ecco la proposta rivoluzionaria

Un presunto cambio di conduzione sta per incombere su uno dei programmi più seguiti della Rai. Secondo alcuni rumors, Massimo Giletti, attuale presentatore di Non è l’arena su La7, potrebbe tornare in Rai e prendere il posto di Fabio Fazio, che invece andrebbe via. Infatti, recenti cambiamenti nell’emittente televisiva di Stato potrebbero portare ad una vera e propria rivoluzione degli ascolti e la notizia sta già spopolando sul web. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Fabio Fazio fuori da Che tempo che fa, arriva Massimo Giletti in Rai

L’indiscrezione diffusa da Il Foglio ammetterebbe che dei cambiamenti stanno per stravolgere alcuni programmi Rai, in particolare Che tempo che fa e La vita in diretta. Mentre la Rai sta cercando di riportare sulla propria barca Massimo Giletti per concedergli la conduzione de La vita in diretta, che dallo scorso anno è presieduto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini; la stessa emittente televisiva starebbe, invece, penalizzando Fabio Fazio, strappandogli dalle mani la conduzione di Che tempo che fa. La notizia circola da settimane sul web, ma finora ancora nessuna conferma o smentita. 

Fabio Fazio: il compromesso della Rai per non mandarlo via

Il povero conduttore sarebbe stata vittima del “sistema”: “per salvarlo dall’odio anti salviniano”, l’emittente televisiva starebbe cercando un modo di spostarlo da Rai 1 a Rai 3 anziché mandarlo via definitivamente. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi, invece, pare che lo storico programma del conduttore non sia stato confermato dalla Rai. Dunque, Massimo Giletti potrebbe fare il suo ritorno in Rai dopo aver trovato rifugio presso La7 e Fabio Fazio potrebbe tornare sulla rete che lo ha ospitato per anni, dove ha condotto il suo programma del weekend Che tempo che fa. Tuttavia, come già accennato dalle diverse fonti, i due pettegolezzi non sono stati ancora confermati. Quale sarà la verità? Per saperlo bisognerà attendere ancora.

Massimo Giletti torna in Rai e ruba il posto a Fabio Fazio

assimo Giletti, dopo due anni di assenza ritorna in Rai lasciando La7. E sembra proprio che prenda il posto di Fabio Fazio.

La clamorosa notizia è stata data dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare il noto giornalista lascerebbe la tv privata per ritornare alla rete di Stato.

iletti ha voluto smentire un suo possibile approdo a La vita in diretta, al posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. L’obiettivo principale del noto conduttore sarebbe quello di ritornare a L’Arena, il suo storico programma di successo di Rai Uno. Ma Gilettiprobabilmente prenderà il posto di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Durante una lunga intervista Massimo Giletti avrebbe confessato che per lui la Rairappresenta una ferita aperta. Qualche anno fa c’è stato qualche piccolo intoppo tra il conduttore e i vertici Rai. Ora però sembra essere ritornata la tranquillità.

Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai

Fabio Fazio lascia la Rai. Lo scrive al settimanale Chi, spiegando di aver ricevuto due offerte: una di discovery, l’altra di La7. Questa decisione sarebbe arrivata in quanto il clima politico a Viale Mazzini è decisamente mutato. Da qualche settimana si parla di una possibile chiusura di Che Tempo Che Fa, lo storico programma condotto da Fazio e da Luciana Littizzetto.

Pulsante per tornare all'inizio