Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

L’Oroscopo di Velvet: settimana 18 –25 marzo 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, Umore altalenante questa settimana, che si rifletterà sull’amore. Se siete in coppia dovreste preoccuparvi maggiormente di superare le differenze mentali del partner. A lavoro, cercate di fare il vostro dovere.

 

ToroTORO
Cari Toro, In amore il periodo è ottimo per i nativi del Toro, anche se nelle scelte occorre molta calma e positività. Il lavoro procederà alla grande, ma potrebbe essere di vitale importanza mettere a frutto delle idee rimaste a lungo latenti.

 
 

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, Alcuni problemi che non sono stati risolti precedentemente potrebbero essere d’intralcio ad un approccio con il partner. La settimana sarà decisamente sottotono perchè dovrete confrontarvi con più di una controversia lavorativa.

 

CancroCANCRO
Cari Cancro, Gli influssi planetari renderanno i nativi del segno ansiosi e nostalgici sulle questioni amorose. Arriva un periodo di miglioramento in campo professionale, sin dall’inizio della settimana sarete animati da nuove energie per un progetto.

 

LeoneLEONE 
Cari amici del Leone, Vivrete una settimana all’insegna delle emozioni e la passione sarà alle stelle. I progetti lavorativi in corso avranno una marcia in più questa settimana. L’influsso di Marte vi renderà decisamente più diretti e determinati.

 

VergineVERGINE
Cari Vergine, L’amore è un po’ sottotono in questo periodo e dovrete attendere ancora per poter dire di essere finalmente appagati. Maggiori successi invece si prospettano sul piano lavorativo per tutta la settimana, un po’ meno nel weekend.

 

BilanciaBILANCIA
Cari amici Bilancia, Inizio settimana con il botto per l’amore, ci saranno momenti di pura passione e dolcezze infinite. Da lunedì a sabato sarà una corsa contro il tempo per sistemare alcune faccende lavorative urgenti. Vi aspettano nuove nomine.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, Vi aspetta una settimana piena di romanticismo, con un partner decisamente propenso a donarvi tutto l’eros che vi meritate. nche il lavoro potrebbe provocarvi delle soddisfazioni, ma è necessario avere molta pazienza.

 

SagittarioSAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, Settimana non proprio esaltante per l’amore, per mantenere la coppia unita ci sarà bisogno di ulteriori chiarimenti e dimostrazioni d’amore. Inizio settimana decisamente negativo con possibili scontri tra colleghi.

 

CapricornoCAPRICORNO
Cari Capricorno, La combinazione speciale di Venere e Marte che caratterizza questa settimana porterà tanto amore nelle coppie e renderà i rapporti più effervescenti e frizzanti. Il lavoro proseguirà in maniera stabile. Attenti alle invidie.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, Ottima settimana per l’amore, le coppie potrebbero rilanciare i sentimenti e ritrovare la sintonia perduta. I primi due giorni con la Luna nel loro segno si riveleranno i più favorevoli per la vostra situazione lavorativa e tra colleghi.

 

PesciPESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, In questa settimana farete faville in ambito sentimentale e amoroso. Nel lavoro ci saranno dei momenti abbastanza costruttivi che si alterneranno a piccole pause di cui avrete bisogno per rasserenarvi.

Pulsante per tornare all'inizio