
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 18 Marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Il piano di vendetta di Fulgencio non ha ancora trovato ostacoli. Ora la faccenda si fa più complicata e la sua vittima prediletta è diventato Raimundo. Lo psichiatra vuole condurre degli esperimenti atroci sul povero Ulloa, sottoponendolo all’elettroshock. E’ una corsa contro il tempo quella di Julieta, Saul e Fernando. Il Mesìa ha già salvato la vita ai coniugi Montenegro ma è tempo di accelerare il suo piano per portarli fuori dalla clinica.
Il segreto: anticipazioni lunedì 18 marzo 2019
Saula si costituisce, dichiarandosi colpevole dell’assassinio del tremendo uomo, che ha tentato a sua volta di uccidere Julieta, dopo aver scoperto che la piccola Ana era tragicamente scomparsa. I coniugi Montenegro sono salvi ma le conseguenze della prigionia di Francisca sono drammatiche. La Montenegro è infatti in gravi condizioni, in stato di trance. Intanto Tiburcio continua a distrarsi per non sentire la mancanza di Dolores e si avvicina a Catalina.