Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Federica Nargi di nuovo mamma, Nicoletta Larini parla di Simona Ventura…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Federica Nargi, Nicoletta Larini e Elena Santarelli

FEDERICA NARGI: Alessandro Matri e Federica Nargi sono genitori bis: è nata, infatti, la loro secondogenita Beatrice. Ad annunciarlo è stato proprio il papà sui social. “Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE.” Federica e Alessandro sono già genitori di una bellissima bambina, Sofia, nata due anni fa.

NICOLETTA LARINI: La bella fidanzata dell’isolano Stefano Bettarini è tornata a parlare del suo rapporto con il compagno e con la ex di Bettarini, Simona Ventura: “Con lei ho un bellissimo rapporto, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. È nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. È una grandissima donna e una grandissima mamma. È stato veramente un piacere poterla conoscere”.

ELENA SANTARELLI: Elena Santarelli parla del dramma che ha coinvolto lei e il figlioletto Giacomo: “E’ servita parecchio per avere il giusto comportamento con mio figlio, nella comunicazione, nel controllo dei momenti più critici come la perdita di capelli, la rabbia: i bambini sono molto arrabbiati. A 4, 5 anni non capiscono ancora, la prendono quasi come un gioco. Ma a 10, per quanto la vita che facciamo sia la più bella e normale possibile, è comunque la vita di un bambino malato, e non posso negare che sia arrabbiato“, spiega la Santarelli al quotidiano. “Mi dice ‘che palle!’. I capelli che cadono, andare in ospedale per la chemio. Io mi ritengo fortunata, ma è difficile spiegare la fortuna che abbiamo avuto a un bambino di 10 anni. Lo capirà quando sarà grande”.

Pulsante per tornare all'inizio