Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando Con le Stelle, svelata la modalità di partecipazione di Suor Cristina

Come ormai noto, Suor Cristina sarà il volto forse più atteso della prossima edizione di Ballando Con le Stelle. Milly Carlucci sta provando a mantenere il programma sugli alti livelli delle edizioni classiche, e la grande concorrenza nel periodo primaverile ha richiesto il massimo impegno in  fase di preparazione. Ecco allora arrivare in studio personaggi di un certo richiamo quali Antonio Razzi, Elisabetta Gregoraci, Milena Vukotic e, appunto, Suor Cristina. La celebre religiosa lanciata da The Voice qualche anno fa in particolare aveva destato il massimo della curiosità da parte del pubblico. In che maniera, una concorrente con il  vincolo dei voti avrebbe accettato di cimentarsi in coreografie di coppie, a stretto compagno con un uomo? La stessa Suor Cristina, durante una prima intervista, si era mostrata dubbiosa, augurandosi che la produzione avrebbe trovato una soluzione.

Ecco come ballerà Suor Cristina, chiamata a partecipare allo show di Milly Carlucci: esibizioni di gruppo, niente contatti e velo in testa 

La soluzione per Suor Cristina è dunque arrivata, come confermano le anticipazioni rivelate a BlogTv. Le esibizioni della concorrente siciliana consisteranno in una serie di balli di gruppo, che arriveranno a coinvolgere fino a quattro partecipanti contemporaneamente. Suor Cristina si troverà dunque a dividere il palco con il coreografo e ballerino Stefano Oradei, e ad altre due professioniste di “accompagnamento”. Non saranno previsti contatti fisici, né alcuna manifestazione di  passione o trasporto carnale. Suor Cristina, è stato inoltre annunciato, eseguirà i suoi numeri in tonaca da suora e velo. “Dove sta scritto che una suora debba starsene solo in convento?“, aveva commentato la ragazza a suo tempo, annunciando la sua partecipazione al programma. “Vengo a portare un messaggio di fede positivo e gioioso nella trasmissione“.

Non solo Suor Cristina: i nuovo concorrenti di Ballando Con Le Stelle

Gli ultimi aggiornamenti vogliono a Ballando Con le Stelle Milena Vukotic e la star Instagram Lesse Matberg. Sono solo i fanalini di coda di una lista ormai quasi completa: ad appena due settimane dall’avvio, il cast di Milly Carlucci è pressoché completo. Si va dunque da Daniel Osvaldo allo youtuber Marco Leonardi; dai modelli Kevin e Jonathan Sampaio a Manuela Arcuri. Si aggiungano a questi una serie di attori quali Nunzia De Girolamo, Angel Russo, Ettore Bassi, Enrico Lo Vesto. I già citati Antonio Razzi e Suor Cristina, insieme a Vukotic e Matberg, completano il cast di Ballando Con le Stelle 2019.

Milly Carlucci riporterà ancora una volta Ballando Con le Stelle su  Rai 1 a partire dal prossimo 30 marzo. Questa la data stabilita dopo un lungo periodo di confronto: il debutto era previsto per metà marzo, ma si era deciso di spingere oltre la data per dare tempo agli organizzatori. Ora il cast è pressoché completato, ed è un cast di livello. Ballando Con Le Stelle 2019 andrà in onda ogni sabato sera, ovviamente su Rai 1.

Pulsante per tornare all'inizio