
Il cuore del cantante lirico Alberto Urso batte per qualcuno. E chi sarà? La giovane fortunata sarebbe l’ex tentatrice Chiara Napoli.
Da “Il Vicolo delle News” arrivano alcune indiscrezioni. I fan sanno che da circa il 21 Febbraio 2019 scorso i due hanno cominciato a mettere likes reciproci su Instagram. Ma i followers sono attentissimi e hanno notato un dettaglio davvero significativo. Lei ha postato una foto con dei dolci e, ingrandendola, si vede un braccialetto che sembra proprio essere quello regalato dai fan ad Alberto, e dal quale lui non si separa mai.
Altro dettaglio è che la fotografa personale di Chiara, è guarda caso, la stessa che ha fatto le foto ad Alberto! Oltre alla macchina fotografica, dalle foto si vede che anche il setting è lo stesso. Insomma, la frequentazione dei due sembra non avere più dubbi.
Ancora nessuna conferma ufficiale, ma sui social iniziano già le prime critiche dei followers: “Ma cosa una tentatrice? Alberto ti facevo più sveglio“.
Amici 2019: le date del serale
Amici 2019 avanza lentamente verso la messa in onda del serale, mentre si susseguono eliminazioni e avanzamenti di livello nel daytime di sabato. Quattro concorrenti sono già stati accettati per la fase successiva, altri ne arriveranno. E mentre la programmazione pomeridiana stenta a decollare (anche a livello di ascolti), si inizia a pensare al serale. Lì Amici 2019 entrerà nel vivo, e sarà chiamato a fare di più di quanto mostrato finora. Secondo quanto intercettato da TvBlog, il serale di Amici 2019 comincerà infatti a partire da sabato 30 marzo. Se così fosse (si aspettano ancora conferme in tal senso), il programma di Maria De Filippi tornerà in onda in pieno weekend, una fascia oraria che la stessa presentatrice aveva più volte rifiutato preferendo la messa in onda feriale. Nel caso la programmazione di sabato sia confermata, è probabile che l’intento sia rilanciare il talent regalandogli un palinsesto di primo piano.