Amici ’18, ecco svelato il motivo dell’esclusione di Alessandro Casillo dal programma
Alessandro Casillo di Amici 18, che fine ha fatto? Questo è quanto si chiedono da tempo i fan del programma. Il cantante sembra essere scomparso nel nulla. Sabato, 16 marzo, tutti i telespettatori hanno notato l’assenza dell’allievo. Ma a quanto pare nessuno ha dato una spiegazione in merito all’assenza. Neanche Maria De Filippi lo ha nominato nel corso della puntata. Subito dopo la puntata il web però si è scatenato con mille supposizioni.
Che fine ha fatto Alessandro Casillo?
Un vero e proprio mistero la scomparsa dal programma di Alessandro Casillo. Colui che fino a qualche giorno fa era ancora in lizza per la maglia verde e quindi per il serale di Amici, è scomparso nel nulla. Tanto da non comparire neanche più sul portale di Witty Tv anche se ufficialmente il cantante non è mai stato eliminato.
Ma allora, cosa sta succedendo? Per quale motivo il cantante avrebbe abbandonato il talent? A togliere qualche dubbio, nelle ultime ore ci ha pensato Amedeo Venza, personaggio noto nel mondo dello spettacolo per essere stato ospite in moltissime trasmissioni televisive.
L’uomo alcune ore fa, sul suo profilo social, ha pubblicato diverse Instagram Stories in cui ha spiegato il vero motivo per il quale Alessandro Casillo ha lasciato il talent condotto da Maria De Filippi.
“E’ giusto che il pubblico sappia il motivo dell’assenza di Alessandro Casillo… il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco di crisi dovuto alle forti critiche ricevute durante le prove. Quindi Alessandro si è auto eliminato dal programma“.
E dunque, nonostante sia stato svelato il motivo dell’assenza di Alessandro Casillo, i fan si aspettano spiegazioni nei prossimi giorni, durante le strisce quotidiane di Amici.