Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Ambra Angiolini svela la verità: “Voglio bene a Renga. Il matrimonio con Allegri? Io sono sposata con me stessa”

Nella scorsa puntata di Verissimo è stata ospite Ambra Angiolini, da mesi al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’allenatore Allegri. Durante l’intervista, ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita: dalla famiglia alla vita sentimentale, parlando dell’ex marito Renga, dal quale ha avuto due figli; fino alla recente storia con Allegri.

Ambra Angiolini da Silvia Toffanin si racconta

L’attrice parte dalla sua famiglia svelando di aver avuto un padre molto geloso, sia di lei che della sorella, affermando che in realtà è sempre stato un finto severo. Il primo ragazzo serio che gli ha fatto conoscere è stato proprio il primo marito, Francesco Renga, quando era già incinta di quattro mesi. La Angiolini si racconta senza filtri, parlando della sua vita sentimentale passata e presente. La coppia secolare Renga-Angiolini è ormai scoppiata anni fa, ma l’attrice afferma di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Ambra, inoltre, spiega che vive ancora nella sua casa di Brescia, e il momento in cui la lascerà sarà frutto di una mossa ponderata e non dettata dalle emozioni del post separazione. Nonostante le difficoltà del primo periodo, ora la Angiolini sembra aver ritrovato la serenità e l’equilibrio, facendo funzionare il suo rapporto di amicizia con il suo ex compagno, soprattutto per il bene dei figli.

L’attrice racconta anche la difficoltà di spiegare della separazione ai figli: “Ho sempre detto loro la verità, non ho nascosto nulla, nemmeno le lacrime. Poi l’insegnamento più grande ce lo ha dato Leonardo una volta dicendoci “non mi dovete obbligare ad essere felice, capisco la situazione, ma la felicità è un’altra cosa”. 

Ambra Angiolini parla anche dell’accanimento del gossip sulla sua vita privata e della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata“.

Ambra Angiolini il messaggio d’amore ad Allegri dopo il trionfo della Juventus

Wow, che rimonta. La Juventus trionfa in Champions League, l’Atletico Madrid è stato travolto da poco allo Stadium e Ambra Angiolini gioisce per il suo Allegri. AmMax che roba, verrebbe da dire, ma la romana Ambra è ormai diventata bianconera di adozione e la dedica per il suo compagno è finalmente pubblica. Eh sì, perché i due hanno sempre tenuto protetto il loro amore, la loro relazione. Ma solo una cosa può far cedere anche il più spesso dei muri, la gioia per un gol. Tre in questo caso. Una rimonta che è stata una salita, la stessa che Allegri percorre nella foto su Instgram postata da “ambraofficial”: «Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa». 

Pulsante per tornare all'inizio