Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan e Harry, addio a Buckingham Palace: “per il bene della monarchia”

E’ ufficiale, Harry e Meghan lasceranno Buckingham Palace! I preparativi per l’ormai imminente trasferimento al Frogmore Cottage stanno per terminare. La nuova residenza del principe e della duchessa di Sussex si trova a 30 chilometri da Londra ed il trasferimento è previsto prima della nascita nel nuovo royal baby

Secondo alcuni tabloid britannici, il trasferimento sarebbe dovuto a forti attriti tra i due fratelli e le loro mogli, Meghan e Kate. Ma, come ha riportato il sito Express, la situazione sarebbe ben diversa. Secondo il sito infatti le tensioni a palazzo sarebbero solo ed esclusivamente invenzioni della stampa. E allora la scelta di fuggire da Buckingham Palace? “E’ per il bene della monarchia”, ha rivelato una fonte interna che ha poi dichiarato che “la decisione di lasciare il palazzo non dimostra che tra William ed Harry ci siano tensioni. I rampolli hanno preso strade diverse perché hanno obiettivi diversi. La base di William resterà sempre e comunque quella di Buckingham Palace perché è lui l’erede al trono d’Inghilterra”. 

Stando a queste dichiarazioni dunque, i due fratelli della casa reale sono sempre stati consapevoli che prima o poi sarebbe arrivato il giorno della “separazione”. 

Sia William che Harry sapevano che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Doveva succedere, entrambi erano preparati a questa eventualità“. 

 

Meghan Markle, terminate le apparizioni ufficiali: ecco dove e quando nascerà il royal baby

Meghan Markle è entrata ufficialmente in maternità. Ad annunciarlo è stato Kensington Palace dichiarando che la duchessa di Sussex non avrà più impegni ufficiali fino alla nascita del royal baby. Da questo momento in poi dunque Meghan Markle non apparirà più in pubblico e si dedicherà solo ed esclusivamente alle fasi finali della gravidanza. 

La duchessa di Sussex d’ora in poi, si sposterà solo per impegni privati e per risolvere problemi di natura personale, nulla più. 

Meghan Markle vicinissima al parto 

Meghan Markle è ormai prossima al parto e la presunta data della nascita del bambino dovrebbe essere tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio. Tuttavia non è ancora noto il sesso del bambino né tantomeno se saranno due gemelli come moltissime indiscrezioni hanno suggerito nel corso dei mesi. Il royal baby avrà doppia nazionalità, americana e inglese, visto che la mamma ha ancora il passaporto americano. In linea di successione il figlio di Meghan Markle e del principe Harry sarà il settimo erede al trono.

Luogo e data precisa restano comunque top secret! Kensington Palace ha deciso di non annunciare ancora dove partorirà la duchessa di Sussex e molto probabilmente il luogo rimarrà segreto fino al parto. 

A breve è inoltre previsto il trasloco a Windsor, al Frogmore Cottage, nuova dimora di Harry e Meghan.

 

Pulsante per tornare all'inizio