Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier racconta il ritorno alla conduzione di Domenica In

Quella tra Mara Venier e Domenica In è stata una separazione che, a conti fatti, è durata poco. La storica presentatrice veneziana aveva inizialmente lasciato intendere che la sua avventura davanti alle telecamere si fosse ormai conclusa: niente di più falso. Dalla stagione in corso, la conduttrice è di nuovo alla guida dello storico talk, per la prima volta dopo cinque anni. Una dimostrazione di successo e longevità importante. In una intervista al Corriere, Mara Venier ha dunque raccontato i movimenti dietro il proprio ritorno alla televisione, le cause della scelta, e la felicità dell’aver ritrovato il suo terreno naturale.

“E’ una sfida personale: vittorie o sconfitte sono solo mie”. Mara Venier sul ritorno nel salotto dello storico talk 

E’ stata una grande emozione ritrovare quel camerino che avevo occupato nel 1992“, ha spiegato Mara Venier, riferendosi al suo storico debutto nel talk Rai. “Non ho potuto non pensare a Marco Liorni e a Lamberto Sposini. Mio marito pensava che tornando in tv mi sarei rovinata la vita, e in un certo senso così è stato… Ma è stata in fondo una sfida personale. Una sconfitta sarebbe stata unicamente mia colpa. Fuori dalla tv continuo ad avere una vita normale, ma lì davanti ogni cosa è  diversa“.

Dietro l’acclamato ritorno in televisione di Mara Venier, come ammesso nel corso dell’intervista, ci sarebbero le pressioni di una collega. E’ stata nientemeno che Alessia Marcuzzi ad ad insistere, in nome dell’importanza rivestita dalla presentatrice. “E’ stata lei che mi ha spinto a intraprendere di nuovo quest’avventura. Certo, anche in questo caso non pensavo che avrei ritrovato tanto affetto.” E sul vecchio sogno di Sanremo: “Condurre il Festival ormai mi porterebbe solo tensione. Ho fatto il Dopo Festival e mi è bastato. Io sto bene sul divano“.

Mara Venier provoca i fan con selfie senza trucco

Mara Venier, la regina di Domenica In, non ha paura di mostrarsi completamente “acqua e sapone”. Sul suo profilo Instagram infatti, ci delizia spesso con foto senza trucco.

La differenza c’è eccome! Come per chiunque d’altronde. “Un’iniziativa” che spesso parte proprio dai fan, che sono sempre curiosi di vedere le star senza make-up. La conduttrice si racconta giorno dopo giorno sui social, e pubblicando queste foto vuole mostrarsi ai suoi followers davvero a 360 gradi. Si mostra al naturale e non ha paura di critiche o dei giudizi, ciò che conta per lei è mostra la vera realtà!

Mara Venier è un’appassionata utente di Instagram. La conduttrice veneziana, padrona di casa di Domenica In, infatti, posta più volte al giorno delle foto che la ritraggono in vari momenti della sua vita lavorativa e privata. Uno scatto in cui Mara è senza trucco e luci da studio, completamente al naturale, fa il giro del web.

 

Pulsante per tornare all'inizio