Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Mara Venier fantasmi e paura in studio durante la diretta di Domenica In

Mara Venier paura in studio per la conduttrice durante la diretta fantasmi e profezie si rompono lampadine e d’improvviso va e viene la luce. Più volte Mara fa notare la cosa con molta paura. Cosa sarà?

Anche quest’oggi, prosegue senza sosta il successo di Domenica In, trasmesso dagli Studi Dear di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi. A partire dalle 14.10 circa, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Mara Venier aprirà nuovamente le porte della sua trasmissione di grandi ascolti. Anche il prossimo anno, per merito del prezioso contributo della Venier, il programma domenicale verrà riconfermato proprio con la stessa conduzione. L’appuntamento di oggi, domenica 17 maggio 2019, sarà un grande parte dedicato ai papà. Dopo la recente puntata festeggiando le donne, questa volta la presentatrice televisiva ospiterà in studio dei papà famosi della TV e della musica. Spazio quindi per Red Canzian, ex componente dei Pooh adesso solista che interverrà in studio al fianco delle sue figlie. Nel corso della puntata, arriverà in studio anche l’attore puglieseLino Banfi che arriverà nel salotto della domenica di Rai1 insieme alla figlia Rosanna, anche lei famosa attrice. A seguire, ecco gli altri ospiti eanticipazioni.

Pulsante per tornare all'inizio