Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristina Buccino bollente alle Maldive: ecco la foto senza veli

Cristina Buccino, non si accontenta di Dubai e quindi vola alle Maldive! Ecco che subito i fan impazziscono per le sue foto super sensuali.

Proprio in questo paradiso, la showgirl fa sognare i suoi followers con video bollenti, mentre indossa un abito nero che lascia scoperta una gran parte di seno! Oltre ai bikini super sexy, anche di sera la showgirl ama sedurre e provocare i suoi followers con mise esplosive. Su Instagram posta filmati sensuali e inquadrature ad hoc che sottolineano tutte le sue forme e lasciano pochissimo spazio all’immaginazione!

Sanremo 2019, Cristina Buccino ed il vestito con lo spacco “bollente”

Cristina Buccino, super sexy showgirl, non poteva mancare alla parata di star che hanno calcato la passerella dell’opening party di Sanremo. La bombastica Cristina ha documentato la serata sui social e ha stupito i suoi affezionati follower con un look audace e super hot. La Buccino ha indossato un abito lungo monospalla griffato Versace e lo spacco decisamente hot del vestito esaltano le curve sexy della showgirl. Lo spacco vertiginoso della Buccino non lascia spazio all’immaginazione. Addirittura i più maliziosi hanno supposto che la showgirl non indossi lingerie

Bella, sorridente e disinvolta la Buccino ha catturato anche l’attenzione dei flash sul red carpet. L’ex naufraga mostra le gambe e a cena accavallando le gambe, le sue curve sono a dir poco mozzafiato.

Cristina Buccino ed il presunto flirt con Gianluca Vacchi

Il settimanale Novella 2000 aveva lanciato un gossip: sembrerebbe che Mister Enjoy sia tornato alle bellezze italiane. Come fa sapere il giornale, Vacchi e Cristina Buccino avrebbero trascorso una serata a Milano, i due “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille”. E’ da sottolineare che i due si conoscevano già da molto tempo, probabilmente la bombastica showgirl era amica della ex di Vacchi, Giorgia Gabriele.

 

(Photo Credits Instagram)

 

 

Pulsante per tornare all'inizio