Alessia Marcuzzi distrutta sui social: “Hai bisogno di uno psichiatra. Sparisci”

La bufera mediatica (e non solo) che si è scatenata violentemente dopo lo scandalo all’Isola dei Famosi, tra Corona e Fogli, continua a lasciare strascichi e colpi di coda. La conduttrice del programma dei naufraghi, Alessia Marcuzzi, resta la più bersagliata da commenti velenosi. Alcuni davvero insopportabili ed eccessivi.

Il profilo Instagram della Marcuzzi sembra essere diventato il canale di sfogo principale di alcuni utenti che non si fanno problemi a lanciare alla bionda conduttrice accuse e insulti piuttosto pesanti. 

I commenti al vetriolo 

Dopo essersi concessa qualche giorno fuori dal Paese, la Marcuzzi avrebbe ripreso ad aggiornare il suo profilo Instagram come sempre ma, proprio sotto ad un video messo in rete dalla conduttrice, sarebbero apparsi commenti davvero scioccanti.

Ma tu hai bisogno di una psichiatra! Ma sparisci.  Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in Rai eri già fuori dai cogli****. Brutta anoressica“.  Alessia Marcuzzi, non ha voluto replicare.  In molti, comunque, hanno scelto di difenderla consigliando alla conduttrice di ignorare i commenti crudeli. 

Alessia Marcuzzi via dall’Italia: scappa dopo lo scandalo all’Isola

Alessia Marcuzzi scappa a Londra per rilassarsi e fuggire dal caos in Italia. Dopo le scuse in lacrime e in diretta dello scandalo Corona-Fogli, le serve una vera vacanza (e shopping).
Liberare la mente in silenzio e volare a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi: ecco la scelta della conduttrice per rilassarsi un po’. Ritornare a Londra, nel luogo dove si sono sposati nel 2014 e dove vive il figlio Tommaso che studia in un college.

Comments

commenti