Anticipazioni TVPrimo Piano

The Voice, ecco i coach a capo delle squadre: Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio

In arrivo grandi novità nel programma The Voice of Italy. La conduttrice Simona Ventura ha annunciato i nomi dei quattro cantanti che faranno parte della giuria e avranno come ruolo quello del coach; guideranno, quindi, i concorrenti verso le diverse fasi del talent. Ecco di chi si tratta.

Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Morgan ed infine Gigi D’Alessio. Salta il nome di Sferaebbasta

La Ventura ha annunciato pubblicamente, sul suo account Instagram, i quattro nomi completando quindi la rosa di allenatori: ““Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2″. 

Inizialmente si era ipotizzato il nome del noto trapper Sfera Ebbasta come quarto coach di The Voice ma l’iniziativa non è mai effettivamente decollata, probabilmente ad aver contribuito alla scelta di un altro nome, sarebbero stati i tragici eventi di Corinaldo. Sulla vicenda ci fu un intervento anche di Carlo Freccero, durante un’audizione in Commissione di Vigilanza Rai: “Tutto ciò che è politicamente scorretto devo lasciarlo fuori dalla Rai? Il politicamente corretto può essere un criterio dominante per includere o escludere persone? Siete voi che dovete regolarlo”.

Pulsante per tornare all'inizio