Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono strani rumori dalla cantina: ecco cosa hanno scoperto

Una storia davvero terrificante. E’ quello che è successo a due giovani ragazzi che vivono al centro di Amsterdam, sentono da qualche giorno dei rumori difficili da decifrare. I due coinquilini sentono per un’intera notte dei rumori angoscianti provenire dalla cucina. I due, insospettitisi, si recano nella stanza “infestata” e quello che si presenta davanti ai loro occhi è paranormale.

Strani rumori dalla soffitta: il bambino fa una scoperta inquietante

Una famiglia di Rovigo ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata.

Salito per primo su in soffitta, quello che trova è inquietante. Uno sciame di vespe stava rompendo il pavimento per farsi strada per arrivare fin dentro la casa. Le urla del piccolo hanno raggiunto subito ogni stanza della grande villa in cui abita con la mamma e il papà In suo soccorso è arrivato Antonio, il papà, che ha risolto la situazione e riportato la serenità in casa

Rumori sospetti dalla cucina

I ragazzi, dopo una notte insonne e in preda al panico, decidono di farsi coraggio e scoprire la causa di tutto quel baccano. Armati fino ai denti di qualsiasi oggetto contundente trovato lungo il corridoio, si dirigono verso la porta della cucina. Svelti la aprono ed entrano nella stanza con passo rapido: quello che gli si presenta davanti è insolito. Un piccolo passero era rimasto intrappolato lì dalla sera prima e continuava a becchettare sul vetro della finestra. Inteneriti dal gesto di aiuto dell’uccellino, i ragazzi hanno prontamente aperto la finestra per lasciarlo volare via libero

Pulsante per tornare all'inizio