Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio 5, lite furiosa tra Rosa Perrotta e Karina Cascella: “Devi vergognarti, sei pessima”

Ieri, 15 marzo, è andata in onda una nuova puntata del programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Ed il dibattito di ieri sulla chirurgia estetica si è trasformato ben presto in un accesissimo confronto a distanza tra due ospiti: Karina Cascella, ospite in studio e Rosa Perrotta, in collegamento. 

La lite furiosa: “Sei pessima, vergognati”

Diciamolo, le due non si sopportano e la Cascella già da tempo ha accusato Rosa Perrotta di essersi rifatta da capo a piedi mentre la fidanzata di Pietro Tartaglione ha sempre negato tutto. E di nuovo, nella puntata di ieri le due donne sono tornate a punzecchiarsi. Ma partiamo dall’inizio.

Rosa Perrotta, in collegamento con il salotto di Barbara D’Urso ha parlato della sua ultima ecografia e la conduttrice ha chiesto notizie del bambino: “A chi assomiglia?“. 

“Siamo al sesto mese ormai, manca pochissimo. Oggi abbiamo fatto l’ecografia strutturale, è un po’ monello perché si nascondeva con le mani il viso, ma abbiamo intravisto che ha un bel nasino”. 

Ed è proprio dopo queste parole che la situazione è precipitata. Karina Cascella infatti dopo aver sentito il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita più a trattenersi. “Il bambino avrà il naso che aveva prima Rosa, quando non se l’era ancora rifatto”. Queste parole hanno indignato e hanno fatto infuriare Rosa Perrotta: “sei pessima! Sei veramente pessima e fuori luogo! Vergognati a parlare di un bambino così! E secondo: non ti devi permettere di parlare di me. Se prendo una tua foto di dieci anni fa sei tutta rifatta”. 

Ma proprio nel momento in cui l’accesa lite stava prendendo una brutta piega, è intervenuta la padrona di casa Barbara D’Urso che, infastidita dalle parole e dal loro comportamento, ha invitato entrambe a mantenere la calma e a ridimensionare i toni. 

Pulsante per tornare all'inizio