Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudia Gerini, irriconoscibile senza trucco: la foto impazza sul web

Claudia Gerini, attrice romana diventata famosa al grande pubblico soprattutto dopo Viaggi di Nozze con Carlo Verdone, resta una delle donne più affascinanti dello spettacolo nostrano. Nonostante ciò, Claudia ha deciso di mostrarsi al naturale, senza trucco o luci da ribalta. Ecco la foto a fine articolo 

Claudia Gerini si confessa dopo la rottura con Andrea Preti: “Invecchiare non mi importa”

“L’età non mi deprime”, racconta Claudia Gerini. “E gli uomini ora li preferisco sopra i quaranta”.

Non sembra essere uscita sconvolta dalla rottura con Andrea PretiClaudia Gerini. Separatasi dal compagno l’estate scorsa, l’attrice romana è tornata a confidarsi con i giornali. In una lunga intervista concessa ad Oggi, ha così avuto modo di raccontare la propria vita alle soglie del quarantasettesimo compleanno. “Mi piace molto invecchiare”, ha spiegato  Claudia Gerini. “L’età non mi deprime. Mi piace, è una scusa per vedere gli amici, ballare e divertirsi insieme”. E la rottura con l’attore vent’anni più giovane non sembra averla turbata: “Ormai mi piacciono gli uomini sopra i quaranta, maturi. Magari mori, anziché biondi. E che sappiano ascoltare”.

Claudia Gerini ha anche dedicato qualche parola alla figlia LindaZampaglione di cognome, avuta dal musicista al quale è stata legata per un decennio. Alla possibilità che la bambina intraprenda a sua volta la carriera da attrice, ha risposto che “E’ un mestiere stupendo. Sarei contenta. Non ho paura che l’ambiente sia troppo duro. Pensate se mi  chiedesse di fare politica. La vita è dura, il mondo è duro”.

La fine della storia tra l’attrice Claudia Gerini e Andrea Preti è tuttora al centro del gossip per via di una indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi. Secondo la rivista la Gerini avrebbe imposto un aut aut alla Rai per non far partecipare nella prossima fiction l’ormai ex fidanzato. Il settimanale ipotizza la possibilità, infatti, che la partecipazione di Preti sia saltata per volontà dell’attrice. Pare che l’attrice abbia detto: “O me o lui”. Ma non si sa, come riportato anche da Oggi, se sia vero oppure no.

foto: Twitter 

Pulsante per tornare all'inizio