Ciao Darwin 8, Madre natura schiaffeggia Luca Laurenti: il motivo che ha indignato il pubblico

Ciao Darwin fa il grande ritorno su Canale 5 spodestando gli altri programmi concorrenti. Boom di ascolti per la nuova edizione tanto attesa “Terre desolate” che ha conquistato il pubblico italiano: ieri, 15 marzo 2019, si sono sfidate le due squadre di Shock e Chic, che hanno intrattenuto gli spettatori con performance goffe e divertenti. A condurre il programma sempre la coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma quest’ultimo è stato il vero protagonista della serata. Scopriamo perché.

Luca Laurenti e la battuta su madre natura: è polemica

A pochi minuti dall’inizio della nuova puntata, Paolo Bonolis ha salutato gli spettatori ed il pubblico a casa, fino ad introdurre la nuova madre natura. La bellissima ragazza bionda, di origini croate, ha fatto il suo ingresso lasciando la platea maschile di stucco. Ad interrompere la scena angelica, il maestro Luca Laurenti travestito da Pablo Escobar. Il co-conduttore ha subito inscenato un siparietto divertente, nel quale ha cercato di “corteggiare” la bella madre natura. Purtroppo, Laurenti si è lasciato sfuggire una frase piuttosto offensiva nei suoi confronti, che ha indignato il pubblico, chiedendole se voleva sc****are. In risposta alla domanda provocante, la ragazza, di nome Ema Kovak, ha preso a schiaffi il presentatore.

Frase scioccante anche nella sfida tra chic e shock

Nella puntata di ieri si sono affrontate due categorie particolari: gli chic e gli shock. Nel dibattito tra le due squadre, gli chic hanno lanciato una frecciatina a dir poco offensiva contro il gruppo avversario: “Nella vita c’è chi sale e chi le scale le pulisce“. Subito la gaffe ha indignato il pubblico, tanto da costringere il famoso Enzo Miccio di “Ma come ti vesti?” ad intervenire, affermando che quelli chic come lui riescono sempre ad affrontare ogni situazione, presentandosi sempre nel modo più adatto. Insomma, una puntata che ha sicuramente tenuto il pubblico incollato al piccolo schermo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti forte lite durante le prove di Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono il duo televisivo più famoso d’Italia. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi, intrattenendo gli italiani davanti allo schermo. Il duo, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere ora ai ferri corti. Tutto è nato da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I rumors sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Tutto ciò avrebbe fatto scaturire un risentimento da parte del maestro, inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia.

L’elemento di lite è sempre stato presente nella coppia. E’ uno sketch vincente dal loro inizio. Luca, il “tontolone” che deve essere ripreso e riportato sulla retta via della conduzione dal collega e Paolo, che invece, è ligio al regolamento e sbruffa della mancanza di supporto del collaboratore.

Comments

commenti