Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez bollente a gambe aperte: i fan in delirio, ecco la foto

Belen Rodriguez è di nuovo su tutti i giornali a causa del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma il web è impazzito letteralmente per le sue foto. La showgirl ha pubblicato uno scatto che la ritrae sdraiata per un servizio fotografico indossando un costume veramente striminzito!

Belen Rodriguez, incidente bollente con Castrogiovanni: il vestito non contiene le “grazie”

Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna, in una scenetta un pò osé. La bella showgirl è stata beccata per le vie milanesi poco dopo una serata in un locale. Belen si trovava in compagnia dell’ex rugbista Castrogiovanni, suo collega a Tu si que vales. I due, a quanto pare, si frequentano anche dietro le quinte e sarebbero molto amici.

 

Piccolo incidente per Belen: le spalline cedono

La Rodriguez ha trascorso una serata in compagnia del noto ex rugbista Martin Castrogiovanni. Usciti da un locale milanese, tra scherzi e risate, Belen sale sulle spalle dell’amico e viene “scortata” fuori. Qualcosa però le sfugge di mano, o sarebbe meglio dire “dalle spalle”. Si, perché il mini vestitino da lei indossato non regge e rischia di far intravedere il seno davanti a una platea di spettatori. Una volta giunti alla macchina, Belen non smette di ridere divertita: figuraccia scampata. Ultimamente si chiacchiera che la showgirl sia legata al calciatore Ezequiel Lavezzi. Cosa ne penserà di questo incidente?

Belen Rodriguez si rilassa in Argentina

Belen Rodriguez sta passando un periodo di vacanza in Argentina. Non si conosce con certezza il motivo di questo viaggio. Sarà per un nuovo flirt? La bella showgirl ha deciso di ritornare nella sua terra natia a distanza di un mese, rilassandosi e mostrando un fisico veramente impeccabile.

La Rodriguez è sempre molto attiva sui social. Ha postato diverse foto che la vedono al mare in costume mentre si diverte con degli amici. Ovviamente non mancano le foto hot. La Rodriguez ha postato foto e stories in cui mette in evidenza il suo lato b. Sulla spiaggia ha regalato numerosi scatti bollenti che hanno ottenuto like e commenti di ammirazione da parte dei fan che si sono congratulati per l‘ottima forma della showgirl argentina.

Pulsante per tornare all'inizio