Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo è irriconoscibile: ecco la foto che ha sconvolto il web

Anna Tatangelo, la famosa cantante diventata celebre per il suo rapporto tormentato con il cantautore Gigi D’Alessio, ha postato su Instagram una sua foto “al naturale”. 

Anna Tatangelo “acqua e sapone”

Senza make-up la nostra Anna Tatangelo si trasforma, dimostrando meno anni di quelli che ha e accogliendo il consenso di tutti i suoi fan.Un fisico mozzafiato e una faccia sempre perfetta, Anna Tatangelo è una delle star che sui social fa girare la testa con i propri selfie “improvvisati”. Le situazioni sono tra le più varie: in ascensore, in camera da letto, a bordo piscina e, ovviamente, in bagno.

Anna Tatangelo e le sue foto piccanti sui social

La Tatangelo non è nuova al dare scandalo sulla sua pagina Instagram. Infatti la sua foto seminuda continua a far discutere sui social. Tra i numerosi scatti seducenti pubblicati sui suoi profili ufficiali, la cantante ha deciso di condividerne uno in cui è sdraiata sul letto in una posa provocante, indossando nient’altro che un body nero ricco di trasparenze. Il décolleté abbondante si intravede dal pizzo del body, le lunghe gambe sono valorizzate dalla sua profonda sgambatura e, in più, niente slip. Superfluo dire che i like non sono mancati, ma ci sono state anche molte critiche, soprattutto di chi continua a ritenere la Tatangelo troppo esuberante. 

Anna Tatangelo: una carriera di successi

Dopo essersi aggiudicata alcuni concorsi musicali, tra cui l’Accademia della Canzone di SanremoAnna Tatangelo divenne nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani». Nel corso della sua carriera ha conseguito diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini Giovani, un Venice Music Award e un Wind Music Award. Recentemente ha partecipato e vinto la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia, mentre con il suo brano “Le nostre anime di notte” è arrivata al 22° posto al Festival di Sanremo 2019.

Pulsante per tornare all'inizio