Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Giulia ostaggio di Manlio

Oggi, venerdì 15 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Vi sveliamo le anticipazioni di questa puntata ricca di novità. L’appuntamento resta alle 20.45 su Rai Tre.

Ecco dove eravamo rimasti:

Manlio ha massacrato di botte la moglie Adele, ma la sua furia non sembra placarsi e ora a rischiare è Giulia Poggi, che Picardi considera colpevole di tutto quello che è successo nel suo matrimonio…

Guido è piuttosto infastidito dal comportamento di Salvatore CerrutiFilippo fa un incontro che potrebbe portare Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle

Un Posto al Sole: anticipazioni Venerdì 15 Marzo 2019

Adele paga cara la sua decisione di tornare con Manlio e con lei subisce gravi conseguenze anche Giulia. La Poggi aveva assicurato all’amica di darle tutto il sostegno possibile contro il marito ma ora si ritrova lei stessa cadere nella mani del violento Picardi. Manlio la tiene in ostaggio e non valgono a nulla i soccorsi di Niko e Susanna. Anche Franco, benché dolorante, cercherà di aiutare Giulia e Jimmy.

Dopo la partenza di ElenaAlice è affidata alla nonna. La ragazza sembra però avere dei problemi a scuola e Marina si presenta al colloquio con il professore di italiano, combattiva e prevenuta. Serena invece verifica l’attendibilità delle parole di sua cugina Flora e capisce che la ragazza non ha mentito. Si trova dunque davanti a un bivio: venire incontro ai due cugini oppure no? Qualunque scelta farà, è certo che la faccenda dell’eredita di Del Colle è più complessa di quanto ci si aspettasse.

 

Pulsante per tornare all'inizio