Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis e Luca Laurenti forte lite durante le prove di Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono il duo televisivo più famoso d’Italia. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi, intrattenendo gli italiani davanti allo schermo. Il duo, che ha costruito un vero e proprio impero mediatico, sembra essere ora ai ferri corti. Tutto è nato da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I rumors sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sportdove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Tutto ciò avrebbe fatto scaturire un risentimento da parte del maestro, inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia.

L’elemento di lite è sempre stato presente nella coppia. E’ uno sketch vincente dal loro inizio. Luca, il “tontolone” che deve essere ripreso e riportato sulla retta via della conduzione dal collega e Paolo, che invece, è ligio al regolamento e sbruffa della mancanza di supporto del collaboratore.

Pulsante per tornare all'inizio