Luigi Di Maio e e la fidanzata Virginia Saba: prima uscita serale. Ecco dove andranno

Il portavoce del Presidente del Consiglio, Rocco Casalino avrebbe lanciato lo scoop della prima uscita serale tra Di Maio e la fidanzata Virginia Saba. A riportare la notizia sarebbe, al momento, solo Dagospia. Secondo Dagospia, infatti, Rocco Casalino avrebbe inviato un sms direttamente ai giornali per annunciare proprio stasera “il debutto in società della fidanzata con la nuova fidanzata al Teatro Dell’Opera“. Non resta che aspettare e vedere… 

La fidanzata di Di Maio ecco come si è fatta beccare

Dopo Silvia Virgulti e Giovanna Melodia, il vicepremier e capo politico dei Cinque Stelle Luigi Di Maio da poco più di due mesi ha un nuovo amore. Si chiama Virginia Saba, è di Cagliari e ha 36 anni. Oggi vive a Roma ed è l’assistente parlamentare della deputata grillina Emanuela Corda, ma ha un passato da cestista e giornalista.

E proprio durante uno dei servizi realizzati per una delle emittenti televisive per cui lavorava (Mediaset, Sky, Videolina) si è lasciata immortalare con una giacca della Polizia di Stato proprio come l’alleato-antagonista del suo compagno, Matteo Salvini. Una foto presa da una story su Instagram e che Oggi pubblica prima di tutti. Sul numero in edicola giovedì 14 marzo, un ritratto della nuova aspirante first lady a Cinquestelle.

Virginia Saba, ecco chi è la fidanzata di Di Maio, la giornalista che gli ha rubato il cuore

Non si fa che parlare di lei, della donna che pare abbia stregato completamente il vicepremier Luigi Di Maio. Virginia Saba, questo è il nome, è la ragazza che ha colpito dritto al cuore il Ministro dello Sviluppo Economico. Alta, bionda, snella e giornalista. Virginia Saba sarebbe la nuova fiamma del vicepremier Luigi Di Maio. Classe 82, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica.

Paparazzata dal settimanale ‘Chi‘ in compagnia di Di Maio in Spagna, avrebbe un flirt con il vicepremier da oltre due mesi. Nessuno scandalo secondo quanto apprende l’AdnKronos, visto che la giornalista sarda non è impegnata sentimentalmente, come neppure il vice premier e non nasconde la relazione. Nessun commento dalla interessata, che comunque, non è stupita dalle ‘critiche’ dell’ambiente cagliaritano, sempre molto sensibile al gossip.

Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, per diciassette anni Saba è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Ho collaborato alla realizzazione dell’autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, ‘Pokerface’ e di ‘Storie di donne speciali’. Tra le esperienze del passato figurano collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. Dal 2008 al 2010 è stata inoltre corrispondente per SkySport e SkySport24 e per il portale ‘La donna sarda’.

Comments

commenti