Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il segreto anticipazioni: Raimundo è in pericolo

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 15 Marzo 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Sconvolto da quanto appreso, Mauricio coinvolgerà Prudencio nelle indagini. Così, il ragazzo scoprirà che suo fratello Saul è vivo! Fulgencio intercetterà una lettera di Raimundo e chiamerà alla Casona. Dirà a Julieta e agli altri di intervenire al più presto prima che l’Ulloa faccia la fine di Francisca. Severo, intanto, confesserà a Irene dei suoi problemi finanziari. La giornalista gli rinnoverà il suo amore e prometterà di affrontare insieme tutti i suoi problemi.

Il segreto: anticipazioni venerdì 15 Marzo 2019

Il piano di vendetta di Fulgencio non ha ancora trovato ostacoli. Ora la faccenda si fa più complicata e la sua vittima prediletta è diventato Raimundo. Lo psichiatra vuole condurre degli esperimenti atroci sul povero Ulloa, sottoponendolo all’elettroshock. E’ una corsa contro il tempo quella di Julieta, Saul e Fernando. Il Mesìa ha già salvato la vita ai coniugi Montenegro ma è tempo di accelerare il suo piano per portarli fuori dalla clinica. 

Pulsante per tornare all'inizio