Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte e Giulia Salemi cercano casa: ecco dove sono stati avvistati

Ci hanno lasciato con il fiato sospeso per la loro storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno, e dopo essere spariti dai radar dei paparazzi, ecco che sono stati nuovamente pizzicati. Francesco Monte e la fidanzata Giulia Salemi starebbero cercando casa insieme. Insomma, la tanto agognata convivenza si avvicina.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la protagonista dei reality si sono conosciuti sotto l’occhio giudice del Grande Fratello Vip 3. Tutto è iniziato da un semplice flirt, dal quale sono stati messi duramente alla prova: si ricorda la storia del malocchio di Fariba Tehrani, madre della ragazza, che sembrava non approvasse la loro relazione. Inoltre, dopo la fine dell’edizione del reality in pochi speravano che il loro fidanzamento andasse avanti. Ora eccoli qui, pronti ad acquistare casa insieme e, forse, a metter su famiglia.

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme per le vie di Milano

I due passerotti cercano mano nella mano il loro nido d’amore: l’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo, che li ha paparazzati per le vie della città della moda, Milano. Monte e Salemi sono ormai inseparabili, da qui la scelta della convivenza. Gli ex gieffini attendono con ansia l’agente immobiliare, che una volta giunto sul posto gli fa visitare la casa scelta dalla coppia. I due si vedono affacciarsi sul terrazzo e indicare l’orizzonte. Tuttavia, secondo il settimanale, l’attico era bello ma hanno deciso di non prenderlo. L’appartamento in questione era a pochi passi dalla stazione centrale, ma stando alle parole di Nuovo, non avrebbe estasiato i due innamorati tanto da acquistarlo. Riusciranno nell’impresa? E soprattutto sarà giunta l’ora di metter su famiglia?

Giulia Salemi e la drammatica decisione: “Ora basta”

Giulia Salemi ha spiazzato i suoi follower su Instagram. Ha preso una drastica decisione, ossia lasciare perdere per un periodo i social.

L’ex gieffina, fidanzata di Francesco Monte, è sempre stata super attiva sui social, condividendo con i suoi follower la sua quotidianità. Il motivo di questa decisione? La ragazza si sarebbe resa conto di dedicare troppo tempo a questi strumenti e di trascurare altro, come la famiglia e l’amore. Il web ha preso il sopravvento nella sua vita, nonostante grazie ad esso la ragazza è rimasta sempre in contatto con coloro che la seguono e la amano. La Salemi ha affrontato l’argomento anche con il fidanzato Francesco Monte, che l’ha supportata in questa decisione.

L’annuncio sui social

Giulia Salemi non vuole lasciare i social in modo definitivo. “In questi giorni sto facendo un po’ di riflessioni, anche con Franci. A volte siamo troppo presi nel condividere un momento anzi che viverlo pienamente. Spesso mi succede che sono troppo presa dai social in sè, perchè mi piace condividere e intrappolare quell’istante e farlo vedere a voi che, per me, siete ormai una sorta di famiglia. Però facendo così non sono pienamente in quella situazione o in quel contesto, quindi stavo valutando di fare un giorno di off, senza telefono totalmente”, ha spiegato la ragazza.

 

Pulsante per tornare all'inizio