Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci bollente, il costume è troppo stretto: ecco cosa succede[FOTO]

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora! La sexy showgirl ha condiviso con i suoi follower uno scatto davvero sensuale con un costume da bagno intero, nero.

Elisabetta Gregoraci, a cena con un uomo misterioso: non rispetta l’accordo con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? La showgirl ed ex consorte di Flavio Briatore si trova in vacanza a Madonna di Campiglio e si gode qualche momento di relax in compagnia. Prima con il figlio Nathan poi con un uomo misterioso. Per non creare contrasti con l’ex consorte e per proteggere il figlio da indiscrezioni, i genitori avrebbero infatti deciso di far ripartire il ragazzo per trascorrere il resto delle vacanze con il padre.

Ed è in questo frangente che entra in gioco la presenza di questo misterioso uomo con cui la Gregoraci avrebbe trascorso la serata. La Gregoraci avrebbe cenato in dolce compagnia di Francesco Bettuzzi e dalle foto traspare tra loro un atteggiamento intimo che forse nasconde molto di più… Di certo, Elisabetta Gregoraci non vuole precludersi un altro amore dopo il matrimonio con Briatore con buona pace dell’accordo post matrimoniale tra la ex showgirl e l’imprenditore multimilionario. 

L’accordo di Flavio Briatore

Alfonso Signorini, nel salotto televisivo di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, ha rivelato la presenza di un accordo post-matrimoniale tra la Gregoraci e Briatore: l’imprenditore avrebbe addirittura firmato un documento che vieta a Elisabetta di farsi fotografare con altri uomini. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non debba più farsi vedere sui giornali con un altro, oppure dovrà pagare delle pene salatissime”, ha assicurato Signorini.

Stando a quel che si conosce, quindi, i rapporti all’interno di una delle ex coppie più famose del jet-set sarebbero praticamente ai ferri corti. Cosa che Elisabetta starebbe nascondendo, visto che tra le sue ultime dichiarazioni su Briatore sostiene: “È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio