Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis incinta davvero? Ecco i dubbi del web

Elisabetta Canalis ha un dolce segreto in arrivo? I rumors si stanno pian piano diffondendo su questa probabilità. 

D’altronde l’ex velina ha sempre confermato che una seconda gravidanza farebbe felice lei ed il marito, ma la sua forma fisica smentisce ogni dubbio! Direttamente dalle Bahamas in questo ultimo periodo infatti si mostra in bikini ed è evidente il ventre piattissimo, che azzera ogni pettegolezzo. E’ anche vero che il “pancino” in gravidanza non si nota subito su un fisico ben allenato come quello della Canalis.

Elisabetta Canalis e l’annuncio della gravidanza

Elisabetta Canalis è incinta. Stavolta non si tratta di un falso allarme. E’ la verità: la showgirl ha confermato il suo stato interessante con un video pubblicato direttamente su Youtube: “Ciao ragazzi, finalmente posso condividere con voi una cosa a cui tengo moltissimo“. Nelle immagini Eli ha un pallone gigante al posto del pancione ed inizialmente sembra essere un gioco per mettere a tacere le voci riguardo una presunta gravidanza. Invece è vero: “A parte gli scherzi – dice – Aspetto davvero una bambina. Ringrazio tutti per essere così vicini e carini con me“. La Canalis è sorridente e sembra molto felice.

Da giorni non si fa altro che parlare di questo: ultimamente indossa abiti larghi ed alcune foto in costume intero hanno alimentato i sospetti. Forse la Canalis ha superato il terzo mese e solo ora ha voluto confermare questa bella notizia? Lei e il marito Brian Perri diventeranno finalmente genitori. Un traguardo molto importante per la coppia, dopo la tragedia dello scorso anno. L’ex Velina di Striscia la Notizia è rimasta incinta già una volta, ma purtroppo ha dovuto superare un triste evento dell’aborto spontaneo. L’ha sicuramente segnata ma è riuscita a superarlo grazia alla forza d’animo e l’appoggio del marito Brian Perri, il chirurgo con cui la Canalis si è unita in matrimonio ad Alghero nel 2014.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio