Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis bollente su Instagram: ecco la foto senza veli

Non è una novità che Elisabetta Canalis faccia impazzire il web con le sue foto da urlo! La location non cambia, sempre dalle Bahamas ci delizia con le sue foto magnifiche.

Elisabetta è in completo relax in compagnia dei figli. Ai suoi fan sempre fedeli, la Canalis dedica uno catto sensuale ma senza mai essere volgare. Da uno scatto sdraiata a riva ad un selfie dove si taglia addirittura il viso. Si intravede solo il pezzo sopra del bikini color carne, e tutto il resto è lasciato all’immaginazione! La ex velina ancora, si è fatta fotografare sdraiata su di una moto d’acqua, il costume color carne è quasi una seconda pelle per lei.  

Elisabetta Canalis e gli scatti bollenti su Instagram

Elisabetta Canalis ama i social e li utilizza spesso per condividere con i suoi follower ciò che le piace e che riempie le sue giornate, allenamento compreso. Elisabetta Canalis, oltre ad essere super-sportiva, è anche una super-mamma. Con i bambini, si sa, i piccoli incidenti sono dietro l’angolo e non risparmiano nemmeno i vip. Un movimento sbagliato per prendere in braccio la piccola ed ecco che ad Elisabetta è successo di mostrare le mutandine ai paparazzi.

D’altronde con un fisico così, merito di madre natura ma anche di una particolare dedizione allo sport, i segni dell’età non si vedono affatto. Sexy e seducente, la showgirl ha incantato con le sue forme straordinarie durante un servizio fotografico super hot. Seduta a terra con i jeans slacciati, chinata in avanti, Elisabetta mostrava la sua schiena nuda e un sideboob che aveva fomentato i fan. 

Insomma, l’ex velina non ha mai fatto mistero di avere piacere a stare davanti ad un obiettivo, anche poco vestita. Ce lo ricordano le campagne pubblicitarie ma anche gli scatti che pubblica sui social, proprio come questo!

(Photo Credits Instagram)

 

Pulsante per tornare all'inizio