Elisabetta Canalis bollente su Instagram: ecco la foto senza veli

Non è una novità che Elisabetta Canalis faccia impazzire il web con le sue foto da urlo! La location non cambia, sempre dalle Bahamas ci delizia con le sue foto magnifiche.

Elisabetta è in completo relax in compagnia dei figli. Ai suoi fan sempre fedeli, la Canalis dedica uno catto sensuale ma senza mai essere volgare. Da uno scatto sdraiata a riva ad un selfie dove si taglia addirittura il viso. Si intravede solo il pezzo sopra del bikini color carne, e tutto il resto è lasciato all’immaginazione! La ex velina ancora, si è fatta fotografare sdraiata su di una moto d’acqua, il costume color carne è quasi una seconda pelle per lei.  

Elisabetta Canalis e gli scatti bollenti su Instagram

Elisabetta Canalis ama i social e li utilizza spesso per condividere con i suoi follower ciò che le piace e che riempie le sue giornate, allenamento compreso. Elisabetta Canalis, oltre ad essere super-sportiva, è anche una super-mamma. Con i bambini, si sa, i piccoli incidenti sono dietro l’angolo e non risparmiano nemmeno i vip. Un movimento sbagliato per prendere in braccio la piccola ed ecco che ad Elisabetta è successo di mostrare le mutandine ai paparazzi.

D’altronde con un fisico così, merito di madre natura ma anche di una particolare dedizione allo sport, i segni dell’età non si vedono affatto. Sexy e seducente, la showgirl ha incantato con le sue forme straordinarie durante un servizio fotografico super hot. Seduta a terra con i jeans slacciati, chinata in avanti, Elisabetta mostrava la sua schiena nuda e un sideboob che aveva fomentato i fan. 

Insomma, l’ex velina non ha mai fatto mistero di avere piacere a stare davanti ad un obiettivo, anche poco vestita. Ce lo ricordano le campagne pubblicitarie ma anche gli scatti che pubblica sui social, proprio come questo!

(Photo Credits Instagram)

 

Comments

commenti